Logitech Wireless Keyboard K360 ha dimensioni ridotte, tasti dedicati e garantisce tre anni di autonomia della batteria

Logitech: nuova tastiera wireless compatta

  Tecnologia  

Logitech Wireless Keyboard K360 è una tastiera compatta che garantisce il massimo comfort nell'utilizzo di portatili o netbook grazie a un layout familiare. Con il suo design salva-spazio, Logitech Wireless Keyboard K360 è più piccola del 20% circa rispetto ad altre tastiere standard.

Logitech conosce bene i limiti delle tastiere degli attuali portatili e netbook e per questo ha messo a punto un prodotto confortevole e dal design tradizionale, senza per questo compromettere la compattezza o la semplicità di utilizzo. - dichiara Thibauld Nolf, European Product Manager for Keyboards and Combos di Logitech - La tastiera Logitech Wireless Keyboard K360 è facile da configurare, vanta una autonomia della batteria pari a tre anni e propone tasti dedicati a Internet e ai media che semplificano il controllo dell'intrattenimento.

La tastiera di Logitech è alimentata da una batteria la cui autonomia può raggiungere tre anni, a seconda dell'utilizzo, ed è configurabile in pochi secondi grazie alla comoda installazione plug-and-play. La connettività senza fili Logitech Advanced 2.4 GHz abbina l'affidabilità tipica di un collegamento via cavo con la comodità e la libertà offerte dalla tecnologia wireless.

Il piccolo ricevitore Logitech Unifying, infine, è sufficientemente ridotto da poter restare sempre collegato al notebook, senza bisogno quindi di rimuoverlo quando ci si sposta. È possibile poi aggiungere mouse, tastiera e tastierino numerico senza aggiungere altri ricevitori USB.

Info: www.logitech.com.

 Versione stampabile




Torna