Meno rughe, più luminosità, incarnato più uniforme, pelle più levigata

Decléor: un esfoliante con principi attivi anti-age

  Bellezza e Benessere  

Per tutte le donne che intorno ai 40 anni di età cominciano a notare degli importanti cambiamenti della pelle, Decléor ha formulato Gel-peeling resurfaçant Rides Lift Éclat- Experience de l’age.

Ideale per trattare tutti i segni tipici dell’invecchiamento, si tratta di un prodotto di bellezza che trae ispirazione dai trattamenti professionali e che, fin dal primo utilizzo, fa sembrare la pelle “come nuova”. Mentre l’incarnato è visibilmente più luminoso e radioso, i segni del tempo diventano meno evidenti e la pelle appare levigata “effetto lifting”. L’azione è molto delicata perché questo peeling non contiene particelle abrasive, poco indicate per la pelle matura. I risultati sono quelli di un esfoliante che contiene principi attivi anti-age: due vantaggi in un solo prodotto! Meno rughe, più luminosità, incarnato più uniforme, pelle più levigata.

Gel-peeling resurfaçant Rides Lift Éclat- Experience de l’age è disponibile in flacone con dosatore 50 ml

I prodotti Decléor sono distribuiti da Sifarma in Istituti, Centri Estetici, Spa, Beauty Farm, Centri benessere e Farmacie.

Info: Sifarma S.P.A. - Distributore per l’Italia - Via Brunelleschi 12, Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna