Pentole vecchie? Moneta le rottama e sconta sul nuovo …

Ecovantaggi in cucina con Moneta

  Casa e arredo  

Il prossimo autunno rottamare le pentole non sarà solamente ecologico, ma anche vantaggioso. Per ogni pentola usata consegnata a uno dei 500 negozi aderenti all’iniziativa (per trovare quello più vicino: www.moneta.it è, infatti, possibile ottenere uno sconto (da 12 a 26 euro) sull’acquisto di un prodotto della serie Ceramica_01 deluxe, la bestseller di Moneta, il più antico marchio (1875) della tradizione italiana di pentole e affini, al primo posto per notorietà spontanea e pilotata e per presenza nelle case degli italiani (più di 1 su 5). Tutto rigorosamente realizzato in Italia nello stabilimento di Mondavio, Pesaro.

La scelta è ampia: padelle Ø cm 20-22-24-26-28-30, casseruola Ø 1 manico cm 16, casseruola 2 manici Ø 20-24, wok 1 manico Ø cm 28, tegame 2 manici Ø cm 24-28, rostiera Ø cm 35x25, bistecchiera Ø cm 28x28. E l’interno color avorio è in Ceramica_01®, l’originale rivestimento introdotto per la prima volta in Italia nel 2008 da Moneta, che ha inaugurato così un nuovo modo di cucinare. Applicato sul supporto in alluminio, crea un film fittissimo e compatto, resiste ad alte temperature e shock termici, a graffi e abrasioni, a corrosione da agenti chimici (detersivi, etc.), non si scrosta né si deteriora con l’usura, ha una superficie liscia al tatto e facile da pulire.

Attenzione al riciclo, dunque, convenienza e passaggio al nuovo. Tutto questo è l’operazione Ecovantaggi Moneta 2011, realizzata in collaborazione con CIAL (consorzio imballaggi alluminio) nell’ambito del Progetto Eden di Moneta: qualità della vita, produzione ecosostenibile e innovazione tecnologica per cucinare più sano in armonia con l’ambiente.

Addio dunque alla vecchia, inutilizzabile e quindi ingombrante pentola e largo alla nuova, risparmiando.

 Versione stampabile




Torna