Creato dalla passione di una coppia di genitori belgi, dopo la nascita del primo figlio, Noukie’s è diventato in breve tempo uno dei brand di riferimento nel settore infanzia, a livello internazionale.

Fondata nel 1992 grazie alla passione di una giovane coppia di genitori belgi che, dopo la nascita del primo figlio Amaury, si sono avventurati nel mondo dell’infanzia, Noukie’s è diventato in breve tempo uno dei brand di riferimento con negozi presenti in diversi Paesi del mondo.

Ogni anno, Noukie’s si rinnova e dà vita a due nuove collezioni di abiti per bambini da 0 a 4 anni, oltre a due linee di peluches e di prodotti per la puericultura. L’universo del giardino con i suoi animali è stato recentemente esplorato come quello della giungla abitata da personaggi irresistibili e divertenti.

Nel 2010 Noukie’s amplia ulteriormente la propria gamma di prodotti, lanciando una collezione di tinture 100% naturali e inodori, perfette per dipingere la cameretta dei bambini, e non solo …

La palette dei colori, infatti, si abbina perfettamente alle proposte di arredo e accessori di puericultura, regalando quel tocco di charme che da sempre contraddistingue il brand Noukie’s.

Dalla scorsa primavera, infine, due nuovi personaggi, Paquito e Lolita, i cugini spagnoli degli storici Paco e Lola, entrano ufficialmente a far parte della famiglia Noukie’s. Vestiti con piccoli pois o sottili righe rosse, danno a loro volta vita ad una collezione di puericultura divertente e fresca.

Fin dalla sua fondazione, nel 1992, Noukie’s si è sempre impegnata nel rispettare i propri valori essenziali: dolcezza, qualità, sicurezza e innovazione. Quando nasce un nuovo personaggio oppure quando prendono vita nuove collezioni di prodotti, Noukie’s pone grande attenzione alla qualità delle materie prime, alla morbidezza, alle forme e anche alle tonalità. Nulla è lasciato al caso.

Info: www.noukies.com.

 Versione stampabile




Torna