In arrivo Kono, Fantasia e ChocoGianduia

Silikomart C(i)occoliamoci un pò ...

  Casa e arredo  

Il mondo del cioccolato non ha confini in casa Silikomart e, dopo il grande successo di Tea Time e RoboChoc, sono in arrivo Kono, Fantasia e ChocoGianduia.

I tre stampi di color cioccolato, come nella miglior tradizione che si rispetti di Silikomart, si presentano nelle piccole forme a cono, nelle mini fantasie gugelhopf e nella forma a gianduiotto di dimensione leggermente più grande rispetto agli altri due stampi. Tutte le formine si prestano per la preparazione di piccoli cioccolatini da offrire come dessert in qualsiasi occasione.

Ogni confezione contiene al suo interno una simpatica cartolina/ricetta per realizzare in modo facile e veloce dei cioccolatini di sicuro successo.

Grazie al silicone alimentare al 100%, di cui sono composti, gli stampi EasyChoc sformare anche cioccolatini dai dettagli minuziosi risulta molto facile: una volta estratto lo stampo dal frigo è sufficiente smodellare lo stampo EasyChoc intorno al prodotto. Inoltre grazie alla struttura flessibile, alle proprietà antiaderenti ed allo specifico effetto lucido delle cavità si possono ottenere con facilità grandi risultati. L’effetto lucido permette al composto di aderire perfettamente alla forma dello stampo, donando lucentezza e brillantezza alle creazioni. Tutti gli stampi EasyChoc sono versatili e multiuso: possono essere impiegati sia per la conservazione in frigo che per la cottura in forno tradizionale e a microonde. Resistono, infatti, a temperature minime di - 60° C fino a massime di + 230° C, passando direttamente dal freezer, al forno, al microonde. Inoltre gli stampi EasyChoc sono semplici da usare, flessibili, utilizzabili fino a 3000 volte e completamente atossici. Si lavano con facilità sotto un getto d’acqua calda o in lavastoviglie.

Kono: Diametro 26 h 28 mm - Volume totale 112,5 ml

Fantasia: Diametro 28,5 h 15 mm - Volume totale 97,5 ml

ChocoGianduia: Dimensione: 50 x 18 x 23,5 mm - Volume Totale 336 ml.

 Versione stampabile




Torna