Il primo Robot catturapolvere che pulisce il pavimento al posto tuo!

E’ arrivato Virobi di Vileda

  Casa e arredo  

Vileda, azienda leader mondiale nei prodotti per la pulizia della casa, ha ideato Virobi, il primo Robot catturapolvere che grazie al suo sistema di navigazione autonomo pulisce i pavimenti della tua casa mentre tu sarai libero di riposare, guardare la TV o uscire mentre Virobi pulisce al posto tuo!

Utilizzare Virobi è semplicissimo, infatti è sufficiente fissare il suo panno catturapolvere usa&getta sotto la base, azionare il programma di pulizia adeguato alla dimensione della stanza ed iniziare a rilassarsi

Virobi è dotato di due programmi di pulizia: un ciclo breve da 30 min. adatto a pulire una stanza fino a 30 m2 e un ciclo più lungo, della durata di 120 min, adatto ad una pulizia più profonda e a superfici più estese. Durante il suo ciclo di lavoro Virobi cambia automaticamente direzione quando incontra un ostacolo e nell’urto non danneggia i mobili, grazie al materiale antiurto di cui è costituito. La sua base flessibile gli consente di arrivare ovunque e di adattarsi bene anche agli angoli e ai bordi. In più essendo alto solo 8,5 cm. riesce ad andare anche sotto i mobili, senza incastrarsi.

Lo speciale panno catturapolvere usa&getta posto sotto la sua base, combinato al suo movimento rotatorio, sviluppa un forte potere elettrostatico assicurando una rimozione completa di polvere, briciole, capelli e peli di animali. Al termine del programma di pulizia il Robot si ferma automaticamente.

Questa innovazione rappresenta il nuovo progetto su cui Vileda investirà nell’anno 2012, ideato per incontrare le esigenze attuali di lavoratori, mamme impegnate, single ed in genere per chi ha poco tempo da dedicare ai lavori domestici, consentendo loro di avere sempre una casa pulita, senza sforzi.

Vileda, da sempre top spender pubblicitario del mercato, sosterrà Virobi in pubblicità per tutto il primo semestre 2012, con una comunicazione mirata ai target di riferimento. 

Info: www.vileda.it.

 Versione stampabile




Torna