Design moderno e importanti innovazioni tecnologiche

MCZ Termocamini wood: l’evoluzione per Forma

  Casa e arredo  

MCZ presenta nel comparto “WOOD” l’evoluzione di Forma, una linea di termo camini caratterizzata dal design moderno e da importanti innovazioni tecnologiche. La linea di termocamini Forma presenta tre nuovi modelli disponibili nelle forme ad angolo e trifacciale, e con la possibilità di scelta di due nuovi rivestimenti.

Lo sviluppo di questi modelli ha privilegiato sia l’estetica che la funzionalità, introducendo un nuovo sistema d’apertura basculante che favorisce una visione del fuoco più pulita e una maggior praticità di d’uso e di apertura.

Come tutti i termocamini Forma, anche questi nuovi modelli possono essere forniti di una cornice di compensazione “Passe Partout” spessa 5mm (opzionale) e si prestano quindi anche

per installazioni senza rivestimento.

Termocamini Forma: l’emozione e il calore del fuoco. Termocamino trifacciale Forma T95 WOOD. Potenza kW 12,3. Rendimento 83 %. Dimensioni: 1067Lx583Px1333H.

Info: MCZ Group S.p.A. - 33074 Vigonovo di Fontanafredda (PN) - tel. +390434599599 - fax +390434599598 - www.mcz.it - mcz@mcz.it.

 Versione stampabile




Torna