Un piccolo cofanetto per un mare di emozioni

SEA LIFE Gift Box

  Turismo d’autore  

L’acquario interattivo SEA LIFE Jesolo offre l’occasione unica di tuffarsi alla scoperta dei mari con SEA LIFE Gift Box: il nuovo accattivante cofanetto regalo che comprende un biglietto valido per un ingresso e un tenero peluche a scelta tra alcuni protagonisti del mondo marino come la mite tartaruga, il simpatico squalo, il timido pinguino o il colorato pesce pagliaccio.  

Un piccolo “scrigno” azzurro firmato SEA LIFE, ideato per unire all’esperienza della visita un simpatico souvenir che fa tornare bambini anche i grandi.  

Ad attendere i visitatori, un affascinante viaggio alla scoperta dell’universo  sottomarino attraverso trenta grandi vasche tematizzate; la nuova oasi azzurra di Jesolo, progettata all’insegna dell’interattività, dove accarezzare le stelle marine, assistere alle sessioni di alimentazione degli animali e farsi catturare dalla prospettiva dell’avveniristico tunnel subacqueo. 

Oltre 100 specie acquatiche da tutti i mari del globo, per “un’immersione all’asciutto” che permette di ammirare da vicino i simpatici abitanti del parco: cavallucci marini, misteriosi squali, elettrizzanti murene e coloratissimi pesci tropicali.

Ma le sorprese non finiscono qui. In aggiunta alla promozione Gift Box, SEA LIFE dà la possibilità di prenotare e di regalare anche il percorso “Viaggio dietro le quinte”, che include una visita guidata all’acquario e l’esclusiva possibilità di visitare i retroscena di questo “resort” dei pesci: un esclusivo dietro le quinte, tra la vasca di quarantena e il  laboratorio, per capire i segreti degli acquaristi e tutte le operazioni di cura e monitoraggio delle creature marine.

Il pacchetto, completo di biglietto e peluche, si acquista direttamente presso il parco marino ma si può prenotare anche on-line. Il costo è di 19,90 euro, con aggiunta di 10 euro per il percorso “Viaggio dietro le quinte”.

Con l’arrivo delle festività invernali SEA LIFE propone un’originale idea regalo rivolta a grandi e piccini: un piccolo cofanetto di emozioni, in attesa solo di essere scoperte.

Info: www.sealife-jesolo.it.

 Versione stampabile




Torna