La protezione ideale per i capi più preziosi…

ORPHEA SALVALANA

  Casa e arredo  

ORPHEA SALVALANA è il risultato di una passione antica che la famiglia Bachmann coltiva da oltre 50 anni, acquisendo sempre nuove conoscenze sui segreti della botanica e mettendone a frutto l’efficacia.

Da questa lunga esperienza nel selezionare ingredienti estratti da piante e fiori nascono tre gradevoli profumazioni: ai Fiori, ai Legni Pregiati e alla Lavanda Maillette.

ORPHEA SALVALANA protegge con delicatezza abiti, maglioni, capi pesanti e biancheria dalle tarme e dai segni del tempo.

Novità 2011: Spray per Tappeti e Capi Pesanti al profumo di fiori con flacone 100% biodegradabile. Orphea, da sempre attenta alla naturalità dei suoi prodotti e alla difesa dell’ambiente, ha creato un flacone 100% biodegradabile. Con poche erogazioni di prodotto tappeti, coperte di lana e capi preziosi quali pellicce e cappotti saranno profumati e protetti a lungo. Il vaporizzatore spray consente un duplice utilizzo: direttamente sui capi o all’interno dell’armadio.

La linea ORPHEA SALVALANA ai FIORI si completa dei seguenti prodotti: Foglietti per cassetti e armadi: pratici foglietti in pura cellulosa da riporre nei cassetti e nelle scatole o da appendere nel guardaroba; Sacchetti profumati per cassetti: sacchetti in carta con fibra di canapa contenenti, oltre agli estratti profumati, granulato di mais completamente naturale. Riposti nei cassetti proteggono la biancheria e i tessuti delicati dalle insidie del tempo; Emanatori Grandi Armadi: diffusori di pura cellulosa pronti da appendere negli armadi di grandi dimensioni.

Completano la linea ORPHEA SALVALANA i seguenti prodotti: Foglietti per cassetti e armadi alla LAVANDA MAILLETTE e ai LEGNI PREGIATI; Sacchetti profumati per cassetti alla LAVANDA MAILLETTE; Emanatori Grandi Armadi alla LAVANDA MAILLETTE e ai LEGNI PREGIATI

Orphea, da sempre attenta alla difesa dell’ambiente, si impegna a sostenere BIOFOREST, un’associazione ONLUS che si occupa di progetti di rigenerazione degli ambienti naturali (www.bioforest.it)

Info: www.orphea.it

 Versione stampabile




Torna