Questa stazione di stoccaggio è il regno dell’ordine per eccellenza

La Madia Bulthaup: tutto a portata di mano

  Casa e arredo  

Chiusa è un mobile dall’aspetto compatto e dalla forma ineccepibile, aperta mostra la sua grande praticità d’uso infatti, spalancando le ante, si ha immediatamente una visione chiara dell’universo “cucina”: tutto l’essenziale è immediatamente visibile e a portata di mano.

Uno studio razionale dello spazio di contenimento ed un meticoloso lavoro di ricerca per determinare la reale necessità e l’effettiva quantità di utensili da cucina davvero necessari, ha portato all’eliminazione di cassetti e cassettoni attraverso la colonna di lavoro verticale.

Lo spazio risulta essere moltiplicato rispetto a quello disponibile nelle piccole cucina da incasso.

Luogo ideale dove custodire e tenere sempre a portata di mano stoviglie, pentole e padelle ma anche altri utensili da cucina come alimenti e spezie.

L’Interno è attrezzato con griglie in acero massello di cui due collocabili a piacimento e una fissa, per stoviglie ed elettrodomestici è possibile inserire rivestimenti in alluminio ed equipaggiarli anche con perse di corrente, le ante possono essere inoltre accessoriate con molti elementi quali: barre funzionali, ganci, contenitori, portarotoli …

La molteplicità delle soluzioni viene semplificata secondo il principio di una riduzione intelligente e ponderata: pochi, indispensabili elementi di base e pochi materiali, come ad esempio impiallacciati di rovere e noce abbinati agli interni in acciaio inox.

La composizione ad ante chiuse invece palesa tutta la bellezza del design orientato alla semplicità e alla funzionalità, è possibile anche collocarla in un ambiente come elemento free standing perché sono belle da qualsiasi lato le si guardi in quanto schienali, fianchi e frontali sono realizzati nel medesimo materiale.

Informazioni tecniche: colonne stoccaggio versione doppia (larghezza cm 132 x altezza cm 187,5 x profondità cm 70); ante larghezza cm 65,8 cad. x altezza cm 182,5 x profondità cm 16,5; finiture: noce e rovere.

 Versione stampabile




Torna