Dai laboratori BioNike una nuova linea di prodotti completa

BioNike Defence Hair: finalmente una buona idea in testa!

  Bellezza e Benessere  

E’ appositamente formulata per rispondere alle esigenze di bellezza e benessere dei capelli e del cuoio capelluto. Da sempre ai capelli e al loro aspetto viene data una duplice valenza: estetica e psicologica.

Una persona con una chioma folta e luminosa è prima di tutto una persona sana e la sua salute si traduce in bellezza esteriore e in benessere psico-fisico.

Al contrario, capelli fragili, spenti e opachi, cuoio capelluto irritato e disturbi quali la forfora o situazioni in cui i capelli tendono a cadere e a diradarsi, rispecchiano talvolta uno stato di malessere.

Prendersi cura dei capelli, quindi, quotidianamente e con costanza per mantenerli in salute, belli e folti, e prevenirne la caduta è fondamentale per stare bene con se stessi.

Defence Hair costituisce un valido aiuto per mantenere o raggiungere lo stato di bellezza ed equilibrio dei capelli ed evitarne le problematiche. Shampoo, lozioni e maschere dal packaging completamente rinnovato, elegante e accattivante, da utilizzare in risposta alle diverse esigenze dei capelli e del cuoio capelluto.

Per affrontare in modo specifico le problematiche legate alla caduta dei capelli, BioNike ha messo a punto DEFENCE HAIR ANTICADUTA, un programma di trattamento completo che si compone di uno shampoo e 2 lozioni specifiche (una per l’uomo e una per la donna), che, mediante una formula brevettata, aiutano a contrastare il processo di inattivazione del bulbo pilifero e a prolungare la fase di anagen del capello.

DEFENCE HAIR SHAMPOO ANTICADUTA - Per capelli fragili e devitalizzati, soggetti a caduta. In presenza di una forte tendenza alla caduta dei capelli, l’atteggiamento più comune nei confronti dello shampoo e, ancor più di un suo impiego troppo frequente, è timoroso. In realtà, i capelli che cadono in occasione dello shampoo e quindi a seguito di una minima azione meccanica, erano già destinati a cadere. Contiene profumo esente da allergeni. Flacone 200 ml.

DEFENCE HAIR LOZIONE ANTICADUTA UOMO - Per capelli soggetti a caduta. Contribuisce a stimolare le risorse energetiche cellulari e, grazie all’azione antiossidante e antimicrobica dei suoi attivi, aiuta a contrastare il processo di miniaturizzazione del bulbo del capello. Favorisce il miglioramento della circolazione dei capillari peribulbari e, quindi, il prolungamento della fase anagen. Flacone con nebulizzatore 100 ml.

DEFENCE HAIR LOZIONE ANTICADUTA DONNA - Per capelli soggetti a caduta. Contribuisce a stimolare le risorse energetiche cellulari e, grazie all’azione antiossidante e antimicrobica dei suoi attivi, aiuta a contrastare il processo di miniaturizzazione del bulbo del capello. Favorisce il miglioramento della circolazione dei capillari peribulbari e, quindi, il prolungamento della fase anagen.

TRATTAMENTI CAPELLI FRAGILI E DEVITALIZZATI - I capelli normali e naturalmente sani hanno un pH leggermente acido, tra 4,5 e 5,5 e presentano la struttura della cuticola compatta e sigillata: ciò rende i capelli belli, lucenti e brillanti. La corteccia interna è protetta e i capelli presentano un giusto livello di idratazione che ne garantisce resistenza ed elasticità.

DEFENCE HAIR SHAMPOO RISTRUTTURANTE FORTIFICANTE - Per capelli trattati e/o danneggiati. La formulazione a base di estratti da frutta, dall’elevato contenuto di vitamine (A e C) e sali minerali, e arricchita con estratto di Baobab, dalle proprietà antiossidanti, aiuta a ripristinare l’equilibrio del fusto del capello e a migliorare la capacità di difesa contro le aggressioni esterne. I capelli riacquistano in breve forza, vitalità, volume e lucentezza. Indicato anche per uso frequente. Contiene profumo esente da allergeni. Flacone 200 ml.

 Versione stampabile




Torna