Rimetti in moto l’ingranaggio della tua pelle … decidi tu da che età ricominciare!

BioNike Defence XAGE

  Bellezza e Benessere  

Un complesso di attivi rinnovato per stimolare  la sintesi degli elementi chiave della pelle.

Con il passare del tempo la pelle rallenta progressivamente le sue funzioni, come un ingranaggio che perde sincronia e potenza: l’autorigenerazione diventa più lenta, la capacità di difesa è meno efficiente e la funzione barriera dell’epidermide si riduce per la ridotta compattezza dello strato corneo.

I fibroblasti, responsabili della produzione di collagene ed elastina, diventano meno attivi e la pelle del viso, soprattutto nelle zone più fragili o soggette ai movimenti d’espressione, tende a segnarsi perché meno tonica ed elastica.

Il crono-invecchiamento si accompagna inoltre ai danni causati dai radicali liberi, da una non corretta esposizione al sole, dall’inquinamento e dai cambiamenti ormonali.

La risposta BioNike per prevenire e attenuare i segni del tempo, è Defence XAGE, una linea completa di trattamenti giorno e notte per migliorare l’aspetto dell’epidermide: sette prodotti specifici che agiscono in sinergia e sette azioni complementari per aumentare la produzione degli elementi fondamentali della pelle (acido ialuronico, collagene, laminina, fibronectina) con l’obiettivo di migliorarne l’elasticità e levigarla, attenuare le rughe, definire e risollevare i contorni del viso e donare un aspetto più luminoso.

Il packaging dei prodotti della linea Defence XAGE ha visto un recente restyling dai tratti fortemente caratterizzanti, ulteriormente rafforzati dalla scelta di un colore più distintivo.

Vero e proprio concentrato di bellezza e novità assoluta della linea è l’attivatore concentrato essenziale che contribuisce ad attenuare le micro-rugosità e le rughe anche profonde.

Defence XAGE è composta da prodotti specifici per prevenire e contrastare i segni del tempo – crema rivitalizzante antirughe giorno e crema ridensificante antirughe notte – che possono essere usati per migliorare e accelerare il rinnovamento cellulare, oltreché da prodotti – crema lifting anti-età giorno e crema filler anti-età notte – che, favorendo i naturali meccanismi di ristrutturazione cutanea, risultano perfetti per le pelli più mature.

Completano l’offerta due sieri – siero ristrutturante giorno e siero riparatore notte – che, associati agli altri prodotti, ne potenziano l’effetto.

Defence Xage Attivatore Concentrato essenziale - Contiene un biopeptide simile all’”ormone della giovinezza” e un fitocomplesso anti-radicali liberi che agiscono in sinergia attenuando le micro-rugosità e le rughe anche profonde: la pelle del viso appare più distesa e ringiovanita, il tono e l’elasticità migliorati. Aiuta la pelle a proteggersi e ripararsi dai danni ossidativi e aumenta la rigenerazione cellulare. Indicato nei periodi di particolare stress, è ideale per potenziare gli altri trattamenti (sieri e creme) della linea Defence Xage. Flacone contagocce 30 ml.

Defence Xage Siero giorno Ristrutturante -  Dalla texture soft focus dona un aspetto luminoso immediato. Contiene creatina che favorisce il metabolismo cutaneo, e acido ialuronico a diversi pesi molecolari che aumenta la capacità di trattenere l’acqua. Riduce le rughe e promuove la ristrutturazione della matrice cellulare, rinforza la barriera cutanea. Per un trattamento intensivo abbinare al Concentrato Attivatore essenziale. Associato ai trattamenti giorno ne potenzia l’effetto. Flacone dispenser 30 ml.

Defence Xage Siero notte Riparatore - Contiene argirelina, attivo botox-like che attenua le rughe d’espressione riducendo la tensione muscolare superficiale. La genisteina interviene sui segni legati alle carenze ormonali mentre un estratto biotecnologico dalle proprietà energizzanti migliora il turnover cellulare durante il riposo:  al mattino il viso appare più disteso e i segni di fatica attenuati. Per un trattamento intensivo abbinare all’attivatore concentrato essenziale. Ideale utilizzato con i  trattamenti notte. Flacone dispenser 30 ml.

Defence Xage Crema Rivitalizzante Antirughe giorno - Previene e contrasta i segni del tempo migliorando e accelerando il rinnovamento cellulare; attenua le rughe e ne riduce la profondità, migliora il tono e l’elasticità della pelle. Giorno dopo giorno la pelle appare levigata e più luminosa. La barriera cutanea è rinforzata e ha maggior capacità di difesa. Contiene creatina che combatte lo stress ossidativo e protegge dai danni UV. Dalla texture leggera,  si  assorbe  velocemente  ed  è  un’ottima  base per il make up. Contiene filtro UV. Per un trattamento intensivo abbinare al Concentrato Attivatore essenziale. L’utilizzo con il  Siero Ristrutturante giorno potenzia i risultati. Vaso 50 ml.

Defence Xage Crema Lifting Anti-età giorno - Contiene Genisteina (fitormone da soia) che contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo legato a deficit ormonale (rughe, colorito spento, rilassamento dei tratti del viso). Un biopolimero tensore dona la sensazione di lifting immediato. Lo speciale complesso Juvenikina6 favorisce la ristrutturazione della matrice extra-cellulare e contribuisce a migliorare l’elasticità cutanea. Giorno dopo giorno la pelle appare più compatta e rassodata. Con filtro UV. Ideale come base per il make up. Per un trattamento intensivo abbinare al Concentrato Attivatore essenziale. Ideale associata al Siero Ristrutturante giorno. Vaso 50 ml.

Defence Xage Crema Ridensificante Antirughe notte - Dalla texture ricca e avvolgente dona un’immediata sensazione di comfort. Contiene l’estratto biotecnologico dell’alga Euglena gracilis che promuove la naturale capacità di rinnovamento della pelle durante il riposo e incrementa l’ossigenazione. Grazie all’innovativo complesso Juvenikina6, stimola la sintesi dei principali elementi della pelle, migliorando il rilievo cutaneo. La grana della pelle risulta raffinata, il viso appare ridensificato, più disteso e riposato. Per un trattamento intensivo abbinare al Concentrato Attivatore essenziale. Risultati eccezionali abbinata al Siero Riparatore notte. Vaso 50 ml. 

Defence Xage Crema Filler anti-età notte - Contrasta i segni del tempo dovuti a deficit ormonali grazie all’azione della Genisteina (fitormone da soia). Speciali derivati biotecnologici da semi di Lupino e dall’alga Euglena gracilis aiutano a rallentare la degradazione di collagene ed elastina e a stimolare il metabolismo cellulare. La profondità delle rughe è ridotta e la grana della pelle è migliorata. La texture è corposa e morbida e rende particolarmente piacevole l’applicazione del prodotto. Al risveglio la pelle appare nutrita e distesa, e le rughe meno evidenti. Per un trattamento intensivo abbinare al Concentrato Attivatore essenziale. Ottima associata al Siero Riparatore notte per risultati potenziati. Vaso 50 ml.

 Versione stampabile




Torna