Crema nutriente talloni screpolati

Podovis

  Bellezza e Benessere  

Studiata appositamente per ammorbidire e nutrire la pelle screpolata ed indurita del piede ed in particolare del tallone, la CREMA NUTRIENTE TALLONI SCREPOLATI assicura alla pelle il suo naturale livello di idratazione ed elasticità. Grazie all’urea contenuta nella formulazione, questa crema svolge un’efficace azione restitutiva contro le screpolature più profonde con risultati visibili sin dalle prime applicazioni. La presenza di agenti antibatterici assicura un’igiene e una cura costante. L’utilizzo del prodotto è ideale anche sul piede diabetico in quanto è in grado di migliorare significativamente il trofismo cutaneo. Formato 75 ml.

CREMA RIDUCI E PREVIENI CALLOSITA’ - Creata appositamente per svolgere un’azione correttiva e preventiva degli ispessimenti della pelle, la CREMA RIDUCI E PREVIENI CALLOSITA’ possiede una doppia efficacia grazie alla combinazione di due principi attivi che agiscono in modo sinergico. L’urea è in grado di ridurre la callosità della pelle in maniera visibile già dal terzo giorno di applicazione del prodotto, mentre speciali ed esclusive microsfere anti-sfregamento limitano l’attrito tra la pelle del piede e la superficie di contatto contrastando così la formazione di nuove callosità. L’utilizzo continuativo del prodotto permette alla pelle di mantenersi idratata e levigata. Formato 60 ml.

Completano la Linea PODOVIS i seguenti prodotti suddivisi per segmenti di appartenenza, in modo da renderne più chiara la funzionalità e guidare il consumatore nella scelta del prodotto più adatto a risponde alle proprie esigenze:

Sudorazione: DEOCREMA48ORE (novità 2011); DEOSPRAY24ORE; CREMA AD EFFETTO TALCO; TOGLIODORI SCARPE E SCARPIERE; DEO DETERGENTE 3 IN 1.

Secchezza: CREMA EMOLLIENTE PIEDI E UNGHIE (novità 2011); CREMA POMICE.

Stanchezza: GEL ANTI-FATICA. 

Comfort: SOLETTE BENESSERE.

Anche nel 2011 PODOVIS lega il suo nome allo sport femminile di punta in qualità di Fornitore Ufficiale della LEGA PALLAVOLO Serie A Femminile.

 Versione stampabile




Torna