E’ Simply the Best

Il calendario dell’Avvento Lush

  Bellezza e Benessere  

Regali nel regalo per profumare tutto il mese di dicembre fino a Natale.

Un regalo così non si era mai visto, Simply the Best è la nuova lussuosa idea regalo Lush che contiene 25 prelibatezze cosmetiche: una selezione tra le migliori che Lush abbia mai inventato, pronte a soddisfare tutti i gusti e a stupire giorno dopo giorno. Scopritele e provatele un pezzo alla volta, proprio come le sorprese del Calendario dell’Avvento, quest’anno arriverete a Natale morbidi e profumati.

Simply the Best.

Le 25 meraviglie di Lush. Per chi dalla vita merita solo il meglio. Se vi piace molto Lush, questa confezione è una delle cose più irresistibilmente Lush che possiate immaginare ... Curiosi?

Ora vi spieghiamo: avete presente il calendario dell’avvento, quello con 25 porticine da aprire per scoprire ogni giorno una sorpresa fino a Natale?

Ecco, funziona esattamente così, solo che le 25 sorprese sono 25 prelibatezze Lush, per il bagno, la doccia, il corpo e le narici!

Oppure, se preferite, sembra anche una scatola di splendidi cioccolatini, se non fosse che questi assolutamente non si mangiano, e quindi non fanno ingrassare. Meglio di così!...

Contiene: Fate voi 100 gr –gel doccia; Mano ciao 60 gr – siero per le mani

Karma 100 gr – sapone; Igloo 100 gr – sapone; Notti Magiche 200 gr – balistica da bagno; Labbracadabra 25 gr – labbrasivo; Flutti di bosco 200 gr – spumante da bagno; Tortami via 100 gr – gelatina da doccia; Milli vanilli 100 gr – spumante da bagno; Marzaneve 60 gr – olio da bagno; Razzingher 130 gr - balistica da bagno; Spalmen 45 gr – balsamo riparatore multiuso; Guarda che luna 100 gr – spumante da bagno; Cilecca 100 gr – sapone; Jungle 55 gr – balsamo solido; Ballo in maschera 100 gr – crema piedi; Mordente 12 gr – lavadenti; Dream Cream 100 gr – crema corpo; Ti adoro 220 gr – balistica da bagno; Scaldamuscoli 90 gr – olio da massaggio; Superstar 100 gr – spumante da bagno; Atlantide 100 gr – shampoo solido in confetto; Dirty 100 gr – gel soccia; Fantaclaus 200 gr – balistica da bagno; Usami 10 gr – balsamo labbra.

LUSH – COSMETICI FRESCHI E FATTI A MANO - Nata in Inghilterra nel 1995, Lush produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di frutta e verdura fresche - quando possibile biologiche o provenienti dal mercato equo e solidale- con i migliori oli essenziali e ingredienti sintetici sicuri. Ci sono oltre 200 prodotti, realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente, degli animali e quindi della pelle. I cosmetici Lush hanno una data di produzione e una di scadenza e riportano il nome del mastro impastatore che li ha realizzati artigianalmente. Lush conta oggi oltre 650 negozi monomarca nel mondo, di cui 30 in Italia e un sito internet per la vendita online, www.lush.it.

 Versione stampabile




Torna