Stare in forma non è mai stato così bello

Garmin Forerunner 70

  Tecnologia  

Un prodotto studiato per gli appassionati di fitness e per tutti quelli che lo vogliono diventare: il Forerunner 70 è il computer da polso ideale per stare in forma. Intuitivo e leggero, il nuovo prodotto Garmin sarà il compagno ideale delle nostre corse nel parco cittadino ma anche insostituibile nelle sedute in palestra. Dal design moderno, Forerunner 70 è proposto in due varianti colore, per uomo e donna.

Da oggi gli amanti del fitness avranno una ragione in più per allenarsi: Garmin presenta a tutti coloro che vogliono tenere sotto controllo la propria attività fisica, Forerunner 70, un training watch, senza modulo GPS, dalle grandi potenzialità. Impermeabile, resistente e comodo da indossare, è un vero e proprio concentrato di t ecnologia in soli 45 grammi, che stupirà per le sue prestazioni, senza dover rinunciare a design e stile.

«Ideale per gli amanti del running, ma non solo: in palestra e anche in sella alla bicicletta, il nuovo Forerunner 70 accompagnerà tutti gli amanti del fitness indoor e outdoor nei propri allenamenti - commenta Stefano Viganò, MarComm Manager Recreation di Garmin Italia  - Leggero e facile da usare, sarà un compagno discreto, ma preciso e affidabile nel calcolare tempo, calorie bruciate e molti altri dati».

Il Garmin Forerunner 70 dispone di un menù in lingua italiana, intuitivo e ideale per chi vuole avere dati in modo veloce e chiaro, senza dover distogliere per troppo tempo la propria attenzione dagli esercizi che si stanno eseguendo. Sarà possibile impostare gli obiettivi di allenamento e registrare i propri progressi, oltre che monitorare i tempi, le calorie bruciate, il battito cardiaco e tanto altro ancora. Compatibile con la tecnologia ANT+™ può essere utilizzato con il Foot Pod Garmin, il piccolo sensore da applicare tra i lacci di una delle due scarpe, così da registrare distanze, velocità e cadenza sia indoor che outdoor. Allo stesso modo, acquistando il sensore velocità e cadenza GSC 10, la serie Forerunner 70 visualizzerà e registrerà i dati dell’allenamento in bicicletta, sia che si tratti di ciclismo su strada che di mountain bike. Inoltre, se l’attrezzatura della palestra, quali tapis roulant o spinning bike, fosse dotata di connessione ANT+, il Forerunner 70 dialogherà con l’attrezzatura stessa garantendo il controllo delle performance in ogni momento dell’attività fisica.

Una volta terminata la sessione, sarà possibile trasferire in modalità wireless i dati registrati da Forerunner 70 sul proprio computer o sul sito Garmin Connect™, dove gli utenti possono rapidamente e facilmente analizzare i propri dati, monitorare i loro totali, e condividerli con amici e compagni di allenamento. Chi vuole, poi, li condivide sui più importanti social network, ed essere parte di una comunità gratuita di oltre due milioni di utenti registrati. E nell’epoca della interattività, un’altra novità che rende Forerunner 70 una vera e propria attrazione, è la funzione Virtual Racer™ che consente di importare nell’orologio la prestazione di un altro utente e di sfidarlo sullo stesso tracciato. Come è possibile? L’operazione è estremamente facile, ed è sufficiente collegarsi al sito Garmin Connect™ e scegliere lo “sfidante” tra uno dei 50 milioni di utenti che la community ha al proprio interno.

Disponibile in due varianti colore, il Garmin Forerunner 70 accontenterà i gusti di tutti. Dal design assolutamente il linea con le ultime tendenze, è disponibile in nero con un cinturino largo e avvolgente per l’uomo, grigio e rosa con un cinturino più stretto e un motivo floreale che incornicia lo schermo per la donna.

Informazioni per il pubblico: www.garmin.it.

 Versione stampabile




Torna