Innovazione e tecnologia per questa nuova linea

Massaggiatori Shiatsu firmata HoMedics

  Bellezza e Benessere  

HoMedics, azienda leader nel settore del benessere, firma una nuova linea di prodotti che riproducono le tecniche del massaggio Shiatsu per combattere lo stress muscolare e donare un’immediata sensazione di relax.

Design moderno, innovazioni tecnologiche, facilità di utilizzo e maggiore copertura della superficie massaggiata, sono le caratteristiche che rendono i nuovi prodotti HoMedics degli strumenti dedicati a tutti coloro che vogliono lasciarsi avvolgere da un benefico effetto distensivo, sia a casa sia durante le lunghe ore trascorse in ufficio.

I prodotti: SEDIA DA UFFICIO CON MASSAGGIO; SEDUTA “HITS THE SPOT”; MASSAGGIATORE THAI MAX AIR e CUSCINO MASSAGGIANTE SHIATSU DI DESIGN.

Dal 1987, anno della sua fondazione, HoMedics si è affermata come leader nel settore della salute e del benessere del corpo. La mission aziendale consiste nel realizzare prodotti in grado di semplificare il mantenimento del benessere dei propri consumatori nella consapevolezza della fondamentale importanza di uno stile di vita salutare.

Grazie ad uno studio approfondito delle esigenze dei propri clienti e ad un costante investimento tecnologico, di ricerca e sviluppo, HoMedics è oggi in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti studiata per promuovere il relax, rinfrancare lo spirito e semplificare la vita di ogni giorno.

HoMedics realizza oltre 500 differenti prodotti distribuiti in 50.000 punti vendita con una presenza capillare in 60 paesi nel mondo. In Italia, la distribuzione ha raggiunto attualmente più di 1000 punti vendita che coprono l’intero territorio nazionale.

Info: www.homedics.it - tel02/91483342.

 Versione stampabile




Torna