Foto più belle e creative condividere subito con gli amici su Facebook

Fotocamera Casio Exilim EX-TR100

  Tecnologia  

La fotocamera Casio Exilim EX-TR100 interamente nuova soprattutto nel concept design, si distingue sul mercato per lo schermo LCD rotante e la particolare impugnatura che permettono un approccio alla fotografia libero e flessibile, accompagnato da un software che rende ancora più facile la condivisione delle foto e dei filmati sul Web.

Sottile – sta nella tasca della camicia -, leggera ed elegante, la EX-TR100 è dotata della funzione HDR-ART che consente di produrre fotografie artistiche grazie all’impiego della tecnologia High Dynamic Range (HDR) offrendo l’opportunità di divertirsi scattando e visualizzando foto digitali artistiche.

La Casio EX-TR100, oltre al nuovo ed originale design, include una struttura che si apre e si chiude, nonché un Super Clear LCD da 3 pollici ad alte prestazioni con uno schermo touch in grado di ruotare. Ciò non solo permette alla fotocamera di essere utilizzata con una qualsiasi delle due mani o in qualsiasi angolazione, ma permette anche di posizionare liberamente la struttura o cambiare la modalità di impugnatura a seconda della scena che si sta fotografando.

Anche il classico auto-ritratto sotto l’albero di Natale sarà più divertente impugnando la fotocamera Casio EX-TR100 e utilizzando lo schermo touch LCD rotante e il pulsante di scatto touch, in grado di eseguire la messa a fuoco e fotografare parte dell’area inquadrata e selezionata toccando lo schermo. Inoltre, scattare foto di gruppo includendo la persona che impugna la fotocamera è facile grazie all’ottica grandangolare da 21 mm di cui è dotata la stessa. La EX-TR100 è inoltre dotata di un motion shutter che attiva il timer quando individua un movimento nell’area delimitata dallo schermo touch. Ciò permette agli utilizzatori di scattare foto a se stessi dopo aver posizionato la fotocamera in qualsiasi posto, ad esempio appendendola ad un muro o posizionandola su un tavolo.

La EX-TR100 può anche girare filmati in Full HD, formato H.264, così come filmati in slow motion. La EXILIM EX-TR100 è disponibile nei colori nero e bianco in perfetto stile shopping natalizio.

Info: world.casio.com/.

 Versione stampabile




Torna