Da regalare o regalarsi dopo un pomeriggio di stress,“Istanti di benessere” è un cofanetto con 450 attività

Un sogno di benessere firmato Wonderbox

  Bellezza e Benessere  

Si possono scegliere tra diverse preziose proposte in centri benessere, centri estetici, hammam e fitness centre in tutta Italia.

Si può, ad esempio, vivere un momento di totale relax con due sedute in sauna e termarium, concedersi un trattamento viso con aloe biologica per far splendere la pelle o, per i più sportivi, iscriversi ad un corso di total body per due settimane. La forza di questo cofanetto è che rende disponibili moltissime attività di benessere e di fitness da utilizzare anche in più giorni. Per una o due persone, o per sé stessi, a soli 29,90 euro regali un sogno di benessere!

Massaggi & Momenti relax è un cofanetto ideato  per ritrovare armonia e benessere grazie ad un’esperienza unica ed esclusiva. Lasciati coccolare da mani esperte e abbandonati alla piacevolezza dei massaggi in totale relax. Cosa ne dici di un rigenerante massaggio al cioccolato? O un percorso benessere dai sentori orientali?

Perché non provare un sensuale massaggio total body? Il cofanetto prevede un trattamento benessere d’eccezione per una persona da scegliere tra le oltre 230 attività proposte in tutta Italia.

Wonderbox ha selezionato hammam esclusivi, i migliori Centri termali, i nuovissimi Club "Ladies only" e moltissimi Wellness center. Grande è la varietà dei massaggi proposti e altissima la qualità delle strutture. Il prezzo invece è bassissimo, con solo 69,90 euro puoi provare i massaggi che hai sempre sognato!

I cofanetti della gamma benessere sono facilissimi da utilizzare, basta scegliere e prenotare una delle attività proposte nella guida, pagarla con l’assegno regalo contenuto nel cofanetto e godersi l’attività prescelta! Si possono acquistare direttamente su www.wonderbox.it, telefonando allo 0200620472, oppure presso la grande distribuzione specializzata (MediaWorld, Auchan, Saturn, FNAC, Mondadori …). Sono ben 180 i punti vendita in tutta Italia!

Relax in 2 ti offre tutto quello di cui il tuo corpo e la tua mente hanno bisogno per un’intensa parentesi dalla quotidianità. In uno dei tanti centri selezionati in tutta Italia, potrai regalare, ad esempio, un ingresso per due in un’area benessere nell’alta Val di Non, un percorso benessere in coppia nel più chic dei centri solari di Milano, un pomeriggio tra amiche alle terme sotto le cascate rilassanti. Il cofanetto contiene moltissime attività di lunga durata espressamente studiate per due persone. Sono oltre 180 gli accessi a zone benessere, hammam, SPA, terme…tutti pensati per rilassarti in due! Anche il prezzo ti rilasserà: sono solo 39,90 euro.

 Versione stampabile




Torna