Qualità, professionalità, affidabilità e funzionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono la produzione di apparecchi tecnici a led per interni ed esterni SIDE

Side: apparecchi tecnici a led per interni ed esterni

  Casa e arredo  

Side, presente sul mercato da 25 anni, è un’azienda che ha saputo affermarsi nel settore dell’illuminazione riscuotendo un successo sempre maggiore a livello nazionale ed internazionale.

Tutte le collezioni Side sono contraddistinte da essenzialità ed efficienza luminosa rappresentando la vera e propria sintesi di una ricerca accurata che, dal progetto iniziale prende vita attraverso una consolidata esperienza tecnica e progettuale che garantisce ad ogni lampada alte prestazioni meccaniche, elettriche e fotometriche.   

La mission di Side è quella di cercare di soddisfare al meglio e sempre di più  le esigenze dei consumatori e del mercato.

MATRIX MINI  - Matrix Mini lampade ad incasso. Tradizionalmente installati sia in aree private che pubbliche, gli incassi rispondono alle esigenze d’illuminazione di svariati settori: industria, uffici, negozi, esercizi pubblici, hotel, strutture residenziali musei e abitazioni private. Le lampade Matrix sono in grado di soddisfare le più differenti esigenze di illuminazione, offrendo il comfort di un gusto estetico semplice e discreto, ma al tempo stesso moderno e funzionale. Caratteristiche: corpo in metallo verniciato; gruppo ottico estraibile ed orientabile a 0-40° disponibile a 1/2/3/4 punti luce

LEDFLEX - Ledflex è un vero e proprio oggetto di design. Ideale in qualsiasi tipo di contesto questa lampada a led orientabile e snodabile in tutte le direzioni è caratterizzata da un’alta funzionalità. Utile di fianco al comodino per facilitare la lettura notturna, così come in salotto. Particolarmente adatta anche negli ambienti di lavoro. Caratteristiche: corpo in ghiera di alluminio verniciato; power led 1W 350 mA – 2W 550 mA; fascio di aperture luminoso 15°

MINI DOUBLE TONDO e MINI DOUBLE QUADRO - Studiati per il montaggio a parete in aree esterne, questi apparecchi sono particolarmente indicati per l’illuminazione di facciate, pilastri, strutture architettoniche, così come zone residenziali, viali, percorsi pedonali in parchi e giardini. Mini Double sono lampade contraddistinte da compattezza dimensionale e pulizia formale ottenuta grazie alla tecnologia Led. Caratteristiche di MINI DOUBLE TONDO: corpo in alluminio; verniciatura in polveri con pre-trattamento speciale per esterni; vetro di sicurezza temperato; anello di finitura in acciaio inox; viteria in acciaio inox; ottiche in alluminio purissimo; guarnizioni e pressa cavo di tenuta in gomma siliconica.

Caratteristiche di MINI DOUBLE QUADRO: corpo in alluminio pressofuso; verniciatura in polveri con pre-trattamento speciale per esterni; vetro di sicurezza temperato; anello di finitura in acciaio inox; viteria in acciaio inox; ottiche in alluminio purissimo; guarnizioni e pressa cavo di tenuta in gomma siliconica.

Info: Side Spa - Via C. Cattaneo 90, Lissone (MI) - Tel 039-2449001 - www.sidespa.it.

 Versione stampabile




Torna