Ophycée, Nectalys, Argane, Milaya, Argane olio prezioso all’olio di argan

Galénic: 5 Trattamenti d’eccellenza

  Bellezza e Benessere  

Ophycée - elisir di giovinezza, effetto rimpolpante immediato al concentrato puro di alghe blu. Fluido e fondente, questo elisir rassoda la pelle e riempie le rughe. Visibilmente rimpolpata, la pelle ritrova una nuova giovinezza già dalla prima applicazione. Ultra fresco, leviga le piccole rughe e attenua borse e occhiaie. Lo sguardo si illumina di un nuovo splendore. Flacone dosatore 30 ml.

Nectalys - trattamento occhi levigante antifatica al nettare essenziale di frutti. Ultra fresco, leviga le piccole rughe e attenua borse e occhiaie. Lo sguardo si illumina di un nuovo splendore. Flacone dosatore 15 ml.

Argane - olio gel struccante all’olio di argan. A contatto con l’acqua, questo morbido gel si trasforma in un latte incredibilmente delicato in grado di eliminare ogni traccia di trucco, anche waterproof. Flacone 125 ml

Milaya - crema anti-età rivitalizzante all’estratto di moringa. Avvolgente e morbida , questa crema leviga, illumina e rassoda la pelle. Grazie alla vitamina B3, questo trattamento quotidiano multi-azione aiuta a contrastare la formazione di macchie scure. Vaso 50 ml.

Argane olio prezioso all’olio di argan - Vero elisir nutriente, rigenerante e rivitalizzante, non grasso. Estremamente concentrato, ne bastano poche gocce per diffondere i suoi preziosi principi attivi ed offrire alla pelle un sorprendente piacere sensoriale. Flacone 50 ml.

 Versione stampabile




Torna