L’alleato dei mesi freddi per domare l’effetto crespo

Testanera Gliss Asia Straight

  Bellezza e Benessere  

Neve e pioggia mettono a dura prova i capelli lisci! Testanera Gliss Asia Straight è l’alleato dei mesi freddi per domare l’effetto crespo. Da Testanera arriva il rimedio professionale: la linea Gliss Asia Straight con Keratina  Liquida, una formula con sostanze identiche a quelle del capello per riparare con precisione i danni capillari.

La formula della linea Asia Straight, con bambù ed essenza di orchidea liscia i capelli intensamente, a lungo e dona luminosità.

Studiato appositamente per capelli crespi e ribelli il sistema combinato Gliss Asia Straight prevede un sistema con 5 facili mosse che, combinate, garantiscono capelli più lisci fino a 48 ore.

Asia Straight Shampoo: ripara e liscia la struttura dei capelli e dona lucentezza.

Asia Straight Balsamo: ripara, liscia la struttura dei capelli e garantisce perfetta pettinabilità.

Asia Straight Fluido Lisciante: utilizzato sui capelli lavati e tamponati, facilita la piega liscia e combatte il crespo, senza risciacquo. Grazie a questo prodotto si può ottenere una piega liscia utilizzando phon e spazzola.

Asia Straight Siero Anticrespo: liscia intensamente e dona lucentezza. Applicato dalla radice alle punte dopo aver lavato e tamponato i capelli facilita la piega liscia.

Asia Straight Maschera Trattamento Lisciante: trattamento intensivo da utilizzare 2-3 volte a settimana per avere capelli intensamente luminosi e nutriti. Lasciato in posa 1 minuto dopo lo shampoo combatte i capelli crespi e ribelli.

Consiglio professionale: per un risultato ottimale si suggerisce l’applicazione combinata di shampoo, balsamo, maschera e trattamenti liscianti.

Gliss Asia Straight con Keratina Liquida sarà l’alleato numero uno dei capelli lisci e setosi, che non temono l’umidità.

 Versione stampabile




Torna