Papaya & Mango: i profumi e i colori dei tropici celebrano la stagione estiva

In esclusiva per le profumerie Marionnaud i prodotti Watsons

  Bellezza e Benessere  

Shower & bath gel freschi, creme per il corpo e per le mani dalla consistenza cremosa e dal profumo delizioso: grazie a questi piacevoli plus tattili e olfattivi la linea Papaya & Mango di Watsons conquista le clienti di Marionnaud, catena diprofumerie leader in Europa. In Italia, i più esclusivi punti vendita dell’insegna dedicano alle proprie clienti linee complete di nuovi prodotti firmati Watson che si ispirano alla natura, aggiungendosi alle numerose proposte per la cura della bellezza sempre presenti in ogni profumeria Marionnaud.

I prodotti Papaya & Mango regalano una sferzata di vitalità e di dinamismo: grazie al loro colore vivace, al profumo fresco, alle formulazioni che si ispirano alle proprietà antiossidanti ed energizzanti dei due frutti tropicali, l’epidermide rimane tonica e piacevolmente profumata per molte ore.

Le collezioni Watson comprendono anche prodotti ad hoc per i capelli e propongono uno shampoo e un balsamo ideali per farli risplendere sotto il sole dell’estate.

Così grazie alla linea completa ci si può regalare una pausa tonificante e rinfrescante nelle afose giornate estive.

Con i prodotti Watsons Marionnaud propone alle sue clienti un nuovo appuntamento con la bellezza per tanti piacevoli momenti dedicati alla cura del sé.

La linea completa Watsons Papaya & Mango comprende: Shampoo, Balsamo, Hand cream, Body lotion, Body Butter, Body scrub, Shower gel, Travel Set Pack, Exfolianting Bar Soap

 Versione stampabile




Torna