Innovative formulazioni, qualità e protezione senza rischi

Coppertone: protezione e benessere della pelle sulla neve…

  Bellezza e Benessere  

Forte della sua esperienza nella ricerca farmaceutica, dermatologica e cosmetica, COPPERTONE è un punto di riferimento per milioni di consumatori nella conquista e cura dell’abbronzatura, offrendo prodotti che si contraddistinguono per le innovative formulazioni, qualità e protezione senza rischi.

I solari COPPERTONE sono in grado di soddisfare le esigenze di ciascun tipo di pelle e sono adatti in ogni stagione, perfetti durante le vacanze invernali sulla neve.

Particolarmente indicate in montagna sono le protezioni alte della linea SUNSCREEN:

Crema Solare fps 50+: indicata per pelli particolarmente sensibili e delicate. Svolge un’azione anti-aging in quanto è ricca di preziosi antiossidanti in grado di neutralizzare i radicali liberi responsabili dei processi di invecchiamento cellulare. Lascia la pelle delicatamente idratata. Formato 200 ml.

Latte Solare fps 30: contiene filtri protettivi ad ampio spettro per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB. La formulazione, ideale per viso e corpo, aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo. E’ senza profumo quindi facilmente tollerabile. Formato 200 ml.

Utile dopo una giornata sulla neve anche il Latte Idratante della linea DOPOSOLE che dona una sensazione di sollievo e benessere e garantisce un’ idratazione di 24 ore alla pelle del viso e del corpo. La sua formulazione esclusiva contiene Acido Ialuronico, Omega 6, Vitamina E e Aloe Vera: un cocktail di ingredienti che nutrono l’epidermide e donano elasticità oltre a previene l’invecchiamento cutaneo. Formato 200 ml.

Completano le linee COPPERTONE i seguenti prodotti: Sunscreen Crema Solare fps 15 (200 ml); Doposole Spray 3 in1 (200 ml); Tropical Acceleratore d’abbronzatura (150 ml); Tropical Olio Abbronzante (200 ml); Tropical Olio Secco Abbronzante (200 ml); Tropical Crema abbronzante fps 6 (200 ml); Tropical Lozione Abbronzante fps 10 (200 ml); Kids Latte Solare fps 30 (200 ml); Baby Crema Solare fps 50+ (200 ml).

 Versione stampabile




Torna