Amore, umorismo, tenerezza … rendimi felice ! Marry Me

Love In Lanvin: Marry Me Love Edition!

  Bellezza e Benessere  

La rosa rossa, simbolo della passione ed emblema incontrastato della dichiarazione d’amore, ha ispirato Marry Me Love Edition!

La festa di San Valentino sarà … LOVE in LANVIN!

Una confezione creata da Alber Elbaz.

Un grido d’amore, una dichiarazione fatta di fiori e bouquets di teneri cuori … questa la dedica elegante ed artistica firmata da Alber Elbaz per MARRY ME Love Edition ! Un’illustrazione originale che rivela il suo universo gioioso e colorato ed i suoi personaggi teneri ed impertinenti. Un’ode all’amore, all’umorismo …

Un flacone che arrossisce dall’emozione

Per San Valentino Marry Me cambia d’abito e si ispira ai codici  ‘Couture’ della Maison Lanvin. Una coppia sposata, immaginata dalla penna di Alber Elbaz, impreziosisce e valorizza la confezione esterna. La parola «LOVE EDITION» dona al packaging una firma molto personale. Il flacone laccato rosso dona una calda e vivace nota. Elegante e sofisticato, è impreziosito da un nastro d’organza rosso. Un regalo per tutte le innamorate della Moda.

Un’essenza  floreale dal cuore innamorato. Esordio scintillante, grazie alla presenza del Ribes Rosso e dell’Arancia Amara. Inedito, il cuore floreale di Rosa Rossa si fonde con la delicata magnolia e l’ammaliante Gelsomino Sambac. Legno di cedro e delicato muschio diffondono un velo irresistibilmente carnale, emanando un tocco lucente, legnoso ed ambrato.

LA GAMMA: Marry me Love Edition EDP spray 75 ml - 69,00€; Marry me Love Edition EDP spray 50 ml - 55,00€.

 Versione stampabile




Torna