Obiettivo bellezza in farmacia

Dalla ricerca svizzera nasce YVIAL

  Bellezza e Benessere  

Dalla ricerca svizzera nasce YVIAL, una nuova linea di prodotti cosmetici di alta gamma per il canale farmacia. Trattamenti innovativi, mirati e sicuri che si distinguono per la straordinaria piacevolezza d’uso sulla pelle. Un packaging elegante e raffinato, texture setose, vellutate ed avvolgenti, fragranze esclusive rendono YVIAL un’esperienza unica Le donne di oggi sanno bene chi sono e che cosa vogliono. Anche per la propria pelle. Sempre più attente alla qualità dei prodotti ed esigenti nella scelta, le moderne consumatrici leggono con cura le etichette, si affidano ai consigli del farmacista e vogliono vivere con tutti i cinque sensi la preziosità del packaging, la morbidezza della texture e il fascino di una nuova fragranza.

I loro must? Cosmetici ad azione intensiva, “trattamenti” sicuri e innovativi, in linea con i progressi della scienza e le ultime tendenze.

La Svizzera è, da sempre, ai vertici della ricerca scientifica e cosmetologica internazionale e i suoi prodotti di bellezza sono sinonimo di eccellenza, sicurezza e qualità formulativa.

Dall’expertise svizzera nasce YVIAL, una linea di prodotti “trattamento” ideati e formulati a Puidoux sul lago di Ginevra, dove sorgono le cliniche della pelle più famose al mondo e dove nascono alcuni tra i marchi cosmetici più esclusivi dell’alta profumeria.

Il marchio YVIAL, di proprietà di Brilliant Beauty Sàrl - Genève, è distribuito da Bouty S.p.A., azienda italiana storica nel panorama farmaceutico che, a seguito delle nuove strategie aziendali, entra nel mercato con un marchio cosmetico di alta gamma.

YVIAL, rigorosamente “Made in Switzerland”, propone trattamenti ad alta performance e specificità per rispondere in modo mirato alle diverse esigenze cutanee.

Yvial Suisse è un marchio di Brilliant Beauty Sàrl – Genève Prevenzione, protezione, idratazione e correzione sono i “principi ispiratori” di YVIAL, che si presenta al lancio con 5 prodotti specifici per la cura e la bellezza del viso:

TRILOGIE : Contorno Occhi - Borse, Occhiaie, Rughe

HYDRAVIS: Crema Idratante Anti-inquinamento

Entrambe indicate per un target 20-40 anni e per le prime rughe

LEVIGE: Linea anti-età appositamente studiata per le pelli over 40 ed articolata in tre prodotti studiati per un uso integrato:

Levige: Crema Giorno Anti-età

Levige: Crema Notte Anti-età

Levige: Siero Intensivo Anti-età

In Svizzera la natura è ispiratrice e fonte degli ingredienti speciali e assolutamente distintivi delle formulazioni YVIAL. Tutti i prodotti contengono acqua termale di Yverdon-les-Bains, una fonte antichissima situata nella splendida cornice delle montagne del Jura, scoperta dai Romani nel 400 d.C. e particolarmente ricca di calcio e magnesio. I prodotti YVIAL si distinguono anche per i preziosi fitoestratti di esclusive erbe svizzere che crescono solo in alta montagna, coltivate nel pieno rispetto della biodiversità alpina: l’Imperatoria, conosciuta fin dall’antichità come regina delle Alpi Svizzere, nota per le proprietà riparatrici, e l’Artemisia, il cui nome deriva da Artemide dea della caccia e della natura, e famosa per le caratteristiche protettive e antiossidanti. A questi ingredienti esclusivi si aggiungono attivi mirati e di provata efficacia accuratamente selezionati e formulati per rendere più bella la pelle.

I prodotti YVIAL sono appositamente formulati per le diverse esigenze cutanee.

TRILOGIE, Contorno Occhi Borse, Occhiaie, Rughe e HYDRAVIS, Crema Idratante Anti-inquinamento, sono soluzioni cosmetiche mirate per la delicata zona perioculare e per le pelli che necessitano di idratazione e protezione contro i fattori ambientali nocivi. La linea LEVIGE comprende invece trattamenti intensivi per le pelli più mature che richiedono attivi specifici per combattere i segni dell’invecchiamento e la perdita di tono ed elasticità. I trattamenti YVIAL sono dermatologicamente e oftalmologicamente testati. Tutte le formulazioni sono totalmente prive di parabeni in linea con le esigenze delle moderne consumatrici.

I prodotti YVIAL si distinguono anche per una grande piacevolezza cosmetica, unita ad un packaging elegante e raffinato. La scelta del vetro satinato, l’argento, le linee morbide e sinuose trasformano ogni vasetto in un piccolo capolavoro. L’esperienza sensoriale si nutre di texture setose, vellutate ed avvolgenti e di fragranze esclusive.

Giorno dopo giorno YVIAL aiuta ogni donna a sentirsi più bella. Perché la bellezza è il nostro obiettivo.

Per maggiori informazioni sui trattamenti YVIAL visitare il sito www.yvial.com.

Distributore per Yvial - Bouty S.P.A. Milano - www.bouty.it

 Versione stampabile




Torna