Nuove tecniche di lavorazione di grande effetto

LSA International

  Casa e arredo  

Lunghe e pigre giornate soleggiate, pomeriggi che si fondono con il crepuscolo; l’estate veste gli interni con una ventata di colore. LSA International presenta una collezione dal design originale, creata con nuove tecniche di lavorazione di grande effetto, ideale per momenti conviviali all’aria aper ta, per arredare gli spazi interni o come idea regalo.

Più di 150 nuovi prodotti realizzati con complesse tecniche di soffiatur a a bocca del vetro, linee in vetro riciclato e una grande varietà di colori e finiture. Raffinate lucentezze, eleganti confezioni e tinte sfumate realizzate a mano per una collezione mozzafiato.

L’estate porta con sè il desiderio di circondarsi di tinte vivaci. La nuova collezione LSA è stata creata per tingere di colore ogni momento che accompagna questa stagione. Il design della linea Mezzo ispirato ai trend della moda presenta due tonalità di colori sfumati che creano un sofisticato effetto ombra. Lime e turchese si fondono insieme evocando la brillantezza del mare, mentre rosa e viola riecheggiano i colori di un perfetto bouquet estivo. Dal rosso al viola al giallo limone, questa divertente collezione permette di creare infinite combinazioni di colore. Ideale per servire bibite fresche nei bicchieri o nelle caraffe con tappo di sughero, la collezione Centro dipinge di colore i  momenti conviviali all’aria aperta.

INZA - Lineare e sofisticata Inza è ispirata alla texture irregolare di seta e chiffon. Proposta in quattro tinte polvere e quattro colori brillanti, ogni pezzo è perfetto sia da solo sia combinato con altri per una decorazione di grande impatto. Una linea dalla finitura unica che solo gli artigiani più esperti possono realizzare.

POLKA - Disponibile in quattro tonalità pastello, Polka è dipinta a mano con una delicata lucentezza madreperlacea che evoca un’eleganza vintage. Sobria e delicata, questa linea è perfetta per sorseggiare drink in terrazza in una bella giornata di sole che ne esalta la finitura iridescente nei toni giallo limone, rosa, verde, turchese.

DESIGN SCULTOREO - LSA International presenta Gaudi, una sofisticata linea di vasi soffiati a bocca realizzati senza stampo. Gli artigiani, con questa tecnica libera, creano pezzi unici che sembrano delle vere e proprie sculture.

GAUDI - Un prodotto chiave della nuova stagione, la collezione Gaudi è realizzata dagli artigiani per intenditori d’arte. La forma organica di questa straordinaria linea di vasi crea un importante impatto visivo in ogni ambientazione. Modellato con l’arte del vetro soffiato incamiciato, Gaudi è una linea unica e dalla forma scultorea.

FIORD - Realizzati a mano da capaci artigiani, i vasi Fiord devono la loro particolarità e le curve ondulate alla manipolazione del vetro quando è ancora caldo. Ispirata nella forma e nello stile ai limpidi laghi e alle cascate della Scandinavia, Fiord aggiunge con naturalezza un tocco d’arte ad ogni composizione floreale .

FIRO - Le ampie forme organiche e i contorni arrotondati di questa linea creata dal vetro riciclato la rendono la scelta ideale per un utilizzo quotidiano. Questa collezione dal design solido è ideale per servire con un tocco rustico ricette piene di sapore.

Ogni occasione e stile di vita necessitano di una scelta di pezzi che offre la massima versatilità. La nuova collezione Uno di LSA International diventerà un must di cui gli appassionati di design non potranno fare a meno.

UNO - Uno è pensata per coloro che amano la semplicità e il design. Realizzata per la vita quotidiana, questa linea è ideale per un brunch rilassante nel weekend o per una tavola glamour. Con le sue linee pulite, la base arrotondata e la silhouette minimalista, Uno è meravigliosamente versatile. Con particolare attenzione alle forme naturali, LSA International presenta Fiord e Firo. Realizzate dal vetro riciclato, la bellezza della natura risplende attraverso queste due collezioni, unendo lo stile alla sostenibilità. 

MIDI - Questa collezione di vasi decorativi segue il trend della semplicità e del design. Realizzati a mano e soffiati a bocca, questi imponenti pezzi comprendono una coppa champagne, un calice vino e un calice cocktail, ognuno tra i 30-40 cm di altezza.

 Versione stampabile




Torna