La prima colorazione che puoi mixare da sola

Testanera Palette Mixing Color

  Bellezza e Benessere  

Dopo il grande successo di Palette, Testanera compie un ulteriore passo nella colorazione: Palette Mixing Color, un colore vivo e con multi-riflessi.

Dedicato alle numerose fan della colorazione Palette, Mixing Color èideato per garantire un colore vivo, intenso, con multi riflessi e copertura professionale dei capelli bianchi: la realizzazione di un sogno per le donne che si colorano i capelli.

Palette Mixing offre la possibilità di ottenere a casa una performance professionale e personalizzata.

Sviluppato dai professionisti della colorazione, Palette Mixing Color è caratterizzata da una formula ad alta performance che permette di personalizzare il colore attraverso un colore di base ricco unito ad intensi riflessi glamour che, mixati tra loro, danno vita ad un colore vivo con multi-riflessi.

All’interno delle colorazioni troviamo due tubi da mixare: un colore di base, ricco di pigmenti per una copertura professionale ei capelli bianchi; un colore intenso che miscelato con la base crea una sfumatura di colore personalizzata con multi-riflessi, per garantire profondità e luminosità al colore e Trattamento Color Protect, un balsamo cremoso arricchito con Pro-vitamina B5 e proteina della seta, per proteggere la superficie esterna dei capelli rendendoli morbidi e lisci per colori vitali che durano e brillano di salute.

 Risultati: colore unico e personalizzato, luminosità e protezione, copertura professionale dei capelli bianchi, colore a lunga durata

Il sistema di classificazione numerica delle tonalità è professionale e permette di scegliere il colore in modo facile, preciso e personalizzato, per un risultato colore in linea con le aspettative.

Palette Mixing Color offre una gamma ampia e completa di 8 nuances per soddisfare ogni esigenza di colore, anche la più sofisticata: una vera e propria “Palette” di colori!

 Versione stampabile




Torna