Per il benessere e la bellezza naturale nutraceutica e cosmeceutica

Eurodream Novità dalla ricerca: CELLFOOD e BIOEFFECT EGF SERUM

  Salute  

Eurodream S.r.l., azienda da sempre al servizio dello sviluppo della cultura della salute, ha presentato a Milano i risultati di due importanti studi pubblicati: uno degli studi è stato condotto dalla Prof.ssa Maria Elena Ferrero del Dipartimento di Morfologia Umana e Scienze Biomediche dell’Università degli Studi di Milano in collaborazione con la Dott.ssa Elisabetta Ferrero dell’Unità per lo studio sul melanoma e il laboratorio di Biologia e Clinica cardiovascolare dell’Istituto San Raffaele di Milano, ed è stato pubblicato anche sul prestigioso Journal of Physiology and Pharmacology.

L’ossigeno, infatti, risulta ricoprire un ruolo fondamentale nella respirazione mitocondriale e quindi nella risoluzione dell’ipossia (la condizione in cui si trova una cellula che non ha un adeguato apporto di ossigeno) La ricerca dimostra il ruolo fondamentale di CELLFOOD (Formula Everett Storey) – nutraceutico e antiossidante in grado di aumentare l’ossigenazione e nutrire la cellula.

Il secondo studio pubblicato su (Food and Chemical Toxicology) sviluppato dal Dipartimento di Scienze Biomolecolari dell’Università di Urbino e  illustrato nel corso dell’incontro dalla Dott.ssa Serena Benedetti e dal Prof. Franco Canestrari, dimostra come CELLFOOD possa risultare efficace nel proteggere la cellula e contrastare il danno da radicali liberi, e soprattutto l’importanza di essere utile nei confronti dell’anemia degli atleti.

Un altro studio effettuato dalla Università di Siena, (pubblicato sulla rivista Reumatismo), ha dimostrato come CELLFOOD possa essere utile nella fibromialgia in cui, rispetto al placebo, attenua significativamente la sintomatologia dolorosa, la debolezza muscolare e i disturbi associati alla riduzione del tono dell’umore.

BIOEFFECT EGF SERUM:

Nella stessa occasione, l’azienda presenta anche il ruolo dei fattori di crescita per la pelle (EGF) nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Questa sessione é curata dal Dott. Björn Lárus Örvar, esperto di biotecnologie che ha messo a punto il BIOEFFECT, un siero, sviluppato e prodotto dallo stesso Örvar in Islanda, tramite la SIF COSMETIC, che contiene attivatori cellulari a base vegetale prodotti dalle piante d’orzo usando una tecnologia genetica brevettata che rende possibile ottenere un unico purissimo attivatore cellulare senza endotossine animali.

“Sono senz’altro i migliori risultati ottenuti nel corso dei 30 anni della mia carriera”, afferma il Dott. Ronald L. Moy, rinomato Professore di Dermatologia, a proposito del Siero BIOEFFECT EGF.

CELLFOOD e BIOEFFECT sono prodotti che aiutano ad affrontare meglio la vita di tutti i giorni, proteggendo le cellule da fattori esterni ed interni che debilitano l’organismo. In particolare CELLFOOD consente di riequilibrare le energie perse durante le attività quotidiane e BIOEFFECT ridona alla pelle un aspetto più sano, più giovane e uniforme.

 Versione stampabile




Torna