La linea di casa Guardini dedicata alle cuoche dall’anima green

Guardini Green Bake

  Casa e arredo  

Una linea completa di stampi e teglie, da quello con cerniera alla fiorella, dallo stampo a forma di cuore a quelli per crostate e plum cake, sei referenze che non possono mancare nella cucina di chi ama vivere … e cucinare green!

GREEN BAKE, per dare un tocco di colore alla cucina e portare in tavola l’allegria del colore della natura. GREEN BAKE, perfetta per presentare le tue ricette a km 0. GREEN BAKE, per una cucina salutare, perché il rivestimento interno antiaderente di qualità con cui è realizzata permette di cucinare utilizzando meno grassi. Inoltre, non contiene PFOA né metalli pesanti. GREEN BAKE, con il suo interno beige chiaro, in linea con i più recenti trend del mercato. GREEN BAKE, packaging realizzato con carta riciclata al 100%. GREEN BAKE, come simbolo dell’attitude green che da sempre caratterizza Guardini, oggi più che mai impegnata in un rinnovamento ecosostenibile ed ecocompatibile dell’azienda.

Linea: composta da 19 stampi. Materiale: acciaio Hi-Top con rivestimento antiaderente Teflon Prima DuPont monostrato. Colore: verde e beige. Caratteristiche: antiaderenza e facilità di lavaggio. Dove: Grande Distribuzione e negozi specializzati

Info: www.guardini.com.

 Versione stampabile




Torna