Massima silenziosità ed efficienza energetica

LG presenta prestige inverter v

  Tecnologia  

LG Electronics presenta la nuova serie di condizionatori residenziali Inverter V. Il modello di punta della nuova gamma, Prestige Inverter V, è caratterizzato da efficienza, benessere oltre che da un livello di rumorosità minima, pari a 17dB(A).

LG Prestige Inverter V garantisce un elevato coefficiente di prestazione (C.O.P. ed EER paria a 5.60) e migliora così notevolmente l’efficienza energetica. Con il nuovo condizionatore di LG sarà possibile gestire la climatizzazione dell’ambiente  e allo stesso tempo rispettare la natura, con notevoli risparmi anche nella bolletta dell’elettricità. Infatti, rispetto ai modelli precedenti, i consumi saranno ridotti ulteriormente grazie all’adozione di uno scambiatore di calore, cui è stato aggiunto un ulteriore rango, e di un innovativo compressore.

Un’ulteriore caratteristica distintiva del nuovo nato in casa LG è il sistema di filtrazione Plasmaster che assicura una barriera contro allergie e agenti dannosi, purificando al massimo l’aria. Infatti, sfruttando la funzione Auto-cleaning al termine dell’utilizzo dell’unità in modalità raffreddamento, il sistema provvede all’asciugatura delle parti interne al prodotto per prevenire la formazione di muffe e batteri, mentre lo ionizzatore inserito nel sistema di filtrazione sviluppa oltre 2 milioni di ioni/ora per sterilizzare l’area circostante eliminando il 99,9% delle sostanze nocive, come batteri, germi e addirittura odori. Infine, LG Prestige Inverter V è dotato di due innovative tipologie di filtro: Filtri d’aria Virus & Allergy Safe Filter - migliorano la pulizia dell’aria eliminando i principali virus e batteri, incluso quello dell’H1N1; Filtro ad alveare – caratterizzato da un design unico che ricorda un alverare, rimuove i cattivi odori, sfruttando al massimo la superficie di lavoro grazie alla sua struttura.

Alle ottime performance, Prestige Inverter V unisce un un design unico e raffinato che si contraddistingue per una particolare finitura del pannello frontale, che si apre e si chiude automaticamente, permettendogli di adattarsi in qualsiasi ambiente.

Prestige Inverter V è già disponibile sul mercato italiano presso i principali distributori ad un prezzo consigliato di € 2.000.

 Versione stampabile




Torna