Risparmio energetico, temperatura ideale, aria pulita

Climatizzatori Orieme Kimo inverter dc

  Tecnologia  

KIMO N è una linea di climatizzatori da parete proposti da Orieme dalle caratteristiche estremamente intressanti ed innovative; questi climatizzatori infatti sono progettati e costruiti sulla base delle più recenti tecnologie sviluppate nel  campo della climatizzazione per offrire il miglior comfort con minimo dispendio energetico possibile.

Già nel design esteriore KIMO rivela la propria eleganza: la parte esterna, total white, presenta al centro della struttura un display nero per la visualizzazione della temperatura ed il controllo delle funzioni.

Rispetto ai climatizzatori tradizionali, il sistema di controllo INVERTER a corrente continua del compressore consente un notevole risparmio di energia elettrica, poiché in questo modo la temperatura impostata viene raggiunta in tempi più brevi, sfruttando al meglio la potenza del compressore con oscillazioni termiche ridotte.

Il climatizzatore a parete KIMO N ORIEME è adatto per qualsiasi stagione, in quanto dotato delle funzioni di raffreddamento, riscaldamento e deumidificazione. Durante la stagione calda, Kimo raffredda e deumidifica l’ambiente, contribuendo a creare le condizioni climatiche ideali per il benessere. Durante la stagione fredda invece, KIMO N riscalda l’ambiente funzionando in modalità pompa di calore fino ad una temperatura esterna di -15°C.

Il flusso dell’aria dell’unità interna è tridirezionale con regolazione automatica delle alette orizzontali. Le alette motorizzate oscillanti permettono una migliore diffusione dell’aria e consentono di determinare la posizione fissa o continua dell’oscillazione, rendendo personalizzabile l’orientamento del flusso dell’aria. La modalità notturna, con progressiva riduzione della ventilazione e della refrigerazione, compensa la riduzione della temperatura del corpo umano.

Il climatizzatore KIMO N garantisce inoltre un’elevata qualità dell’aria: il filtro in dotazione trattiene le impurità e la polvere. KIMO N è inoltre dotato di funzione antimuffa e funzione super raffreddamento.

KIMO N ORIEME utilizza l’ECO GAS R 410a per il pieno rispetto e la salvaguardia dell’ambiente.

KIMO N è disponibile in diverse versioni monosplit, da 9000, 12000, 18000 e 24000 BTU/h, e in diverse versioni multisplit, per il collegamento di più unità interne, anche differenti tra loro e in momenti successivi, ad una sola unità esterna; le unità interne sono quindi disponibili in versioni da 7000, 9000, 12000, 18000 e 24000 BTU/h.

Info: www.orieme.com.

 Versione stampabile




Torna