Il club è in un palazzo neoclassico che si affaccia sul parco Indro Montanelli

Health Club Corso Venezia 50

  Bellezza e Benessere  

Nel cuore della città di Milano, al numero 50 di Corso Venezia, sorge il prestigioso Health Club Corso Venezia 50, concepito e studiato per rispondere a una clientela elegante ed attenta all’importanza del Green Concept e alla concezione di benessere totale, fisico e mentale.

L’impiego di soluzioni che comportino un minor impatto ambientale si riflette, infatti, nella stessa divisione degli spazi, per sfruttare la luce naturale, nella scelta di materiali naturali sostenibili, nell’impiego di macchinari ad alta efficienza, nelle zone Lounge e Food & Restaurant. Quest’ultima proponendo un’alimentazione “antiaging”.

Il vero elemento di differenziazione rispetto a qualsiasi a qualsiasi altro approccio all’allenamento, però, risiede nel Angelo Caroli Method. Nella ricerca del benessere integrato, la proposta e l’intervento sul singolo, sviluppati dai Personal Trainer, vengono coadiuvati da un team di medici specialisti in differenti discipline, fisioterapisti e massaggiatori. Elemento distintivo del Angelo Caroli Method è, infatti, un check up iniziale completo e successivi controlli per modificare, in base alle singole esigenze, i programmi alimentari e i piani di allenamento.

L’Health Club Corso Venezia 50 garantisce il raggiungimento di un benessere totale attraverso una combinazione di allenamento Fitness Indoor e Outdoor, Beauty, Nutrizione, Medicina Estetica ed Estetica professionale.

I soci hanno la possibilità di accedere ad un ampio spettro di servizi fitness tra cui: Cardio Fitness, Core-Stability Training, Health Training, Performance Training, Personal Pilates, Personal Trainer (outdoor, at home), Recupero funzionale e Rieducazione posturale, Training pre-post pregnancy, la pedana vibrante Power Plate con diversi protocolli di allenamento sia a scopo riabilitativo che estetico, l’innovativa Rexon Age - l’ausilio medico a risonanza quantica molecolare che si presta sia a terapie riabilitative, che per la cura della pelle.

In questa sede è possibile, ad esempio, con soli 20 minuti di allenamento 3 volte a settimana sull’Acceleration Training Power – prodotto dalla Power Plate, azienda americana leader mondiale nel settore delle pedane vibranti - aumentare la tonicità e massa muscolare, aumentare la densità ossea, migliorare la circolazione sanguigna, migliorare la circolazione linfatica, perdere peso e combattere la cellulite.

L’offerta Fitness si estende anche esternamente dove Health Club Corso Venezia 50 con la collaborazione del Comune di Milano, ridisegna Parco Indro Montanelli, sviluppando il progetto “green Gym”: fitness e benessere nel verde e in pieno centro in città.

La Medical Area, grazie ad uno studio interno all’Health Club Corso Venezia 50,  prevede un team di Medici esperti in differenti discipline che affiancano lo Staff specializzato, al fine di offrire ai Soci e non, servizi di medicina preventiva e terapeutica e servizi di medicina anti-aging. Nella ricerca di una formula di benessere totale, vi rientra anche la cura del corpo e del viso attraverso la Beauty Area. La personalizzazione e la cura al dettaglio, elemento distintivo Angelo Caroli Method, si ritrova anche nell’ampia gamma di servizi Health & Beauty: trattamento viso Angelo Caroli, trattamenti corpo Angelo Caroli, SPA day, Tecarterapia, Omeoenergetica, Rejuvenating Flash-Antiaging Method, Manicure & Pedicure, Epilazione, Linfodrenaggio di Wodder, Massaggio drenante, Massaggio connettivale, Massaggio Shiatsu, Massaggio Californiano … Tali trattamenti e percorsi estetici sono sviluppati in un meticoloso percorso sensoriale caratterizzato dal susseguirsi di stimoli olfattivi, visivi, gustativi, tattili e uditivi. Infusi e tisane, in linea con i trattamenti, accompagnano il singolo in un percorso gustativo, gli stimoli legati alla ricerca nei dettagli dell’ambiente e ai suoni dell’atmosfera arricchiscono il percorso visivo e uditivo e infine la dimensione sensoriale tattile e olfattiva viene sviluppata attraverso i prodotti della linea cosmetica Angelo Caroli SPA Naturals coerente con uno stile di vita che unisce alla tecnologia, il rispetto per le tradizioni e le conoscenze antiche.

Frutto di approfondita ricerca e produzione rigorosamente made in Italy, la cosmetica di Angelo Caroli si contraddistingue per l’elevato contenuto di estratti naturali freschi e l’assenza di peg, parabeni, oli minerali, coloranti sintetici e siliconi.

Per incontrare le esigenze di tutti i consumatori  e garantire un completo trattamento i prodotti si declinano in linea viso e corpo, rispettivamente 24 e 17 referenze, contenuti in pratici dispenser e materiali antiscivolo soft touch.

Info: Health Club Corso Venezia 50 - Corso Venezia 50 - Tel + 390287186287 - Fax + 390287161468  - www.corsovenezia50.com.

 Versione stampabile




Torna