Per ridurre visibilmente le rughe e i segni di invecchiamento

Lichtena Equilydra® crema ridensificante e Siero intensivo antietà

  Bellezza e Benessere  

Quando il “Generale Inverno” se ne va, la pelle è in deficit di nutrimento e protezione. Con la cattiva stagione, infatti, è stata messa a dura prova da numerosi “nemici”. Le temperature rigide, il vento, la neve e i bruschi sbalzi di temperatura – con il passaggio dal gelo esterno all’aria secca del riscaldamento di abitazioni e uffici – hanno causato sofferenza alla barriera cutanea e la pelle, non più protetta dal film idrolipidico, diventa secca e disidratata. A causa degli stress climatici, lo specchio restituisce l’immagine non gradita di un viso stanco, spento e segnato.

La pelle sensibile, caratterizzata da un’alterazione della barriera idrolipidica che la rende particolarmente esposta ai fattori esterni e quindi più reattiva di una pelle normale, è resa ancora più vulnerabile dai diversi fattori climatici.

Per poter ritrovare il suo equilibrio dopo le difficoltà della stagione invernale e per combattere la comparsa anticipata delle rughe e degli altri segni del tempo, la pelle sensibile ha bisogno di maggiori cure e difese, con trattamenti capaci di unire all’attività idratante un’azione di rinnovamento cellulare e specificatamente anti-ageing.

Nata dall’unione della ricerca dermatologica Lichtena® con l’avanzata ricerca Giuliani, Equilydra® è il trattamento di bellezza ideale per le pelli sensibili e irritabili che unisce delicatezza ed innovazione scientifica. La linea risponde a tutte le necessità della pelle, grazie ad attivi unici e specifici che stimolano sia i meccanismi di equilibrio e protezione dell’epidermide che i meccanismi endogeni di idratazione della pelle e di riparazione della barriera idrolipidica.

La Linea Oro di Lichtena® Equilydra® è il trattamento di bellezza antirughe e antietà caratterizzato dal packaging che unisce la purezza del bianco alla tonalità ricercata dell’oro. Per la pelle sensibile e matura che giunge “provata” al termine del periodo più freddo, la soluzione è Equilydra® Crema Ridensificante che attenua visibilmente le rughe mentre, per un’attività intensiva, c’è Equilydra® Siero Intensivo Antietà che stimola il rinnovamento cellulare, riducendo i segni visibili di invecchiamento.

Questa linea - contraddistinta dall’inconfondibile packaging bianco/oro – contempla due trattamenti, formulati per tutti i tipi di pelle, contro i segni del tempo: Equilydra® Crema Ridensificante con Soy Calcium Supreme ad effetto lifting agisce per migliorare la tonicità della pelle e il riposizionamento dell’ovale, attenuando visibilmente le rughe, mentre Equilydra® Siero Intensivo Antietà con Octasin-Age, brevetto mondiale, stimola il rinnovamento cellulare e riduce i segni visibili dell’invecchiamento.

Cremosa, dalla consistenza morbida e di veloce assorbimento, Lichtena® Equilydra® Crema Ridensificante è un’emulsione ad azione rassodante che migliora la tonicità della pelle e il riposizionamento dell’ovale, riducendo i segni visibili dell’invecchiamento sul viso.

Lichtena® Equilydra® Siero Intensivo Antietà è un vero concentrato di preziosi attivi e brevetti esclusivi in grado di aiutare la pelle a contrastare i processi di invecchiamento cutaneo: dalla consistenza setosa e leggera, questo siero intensivo si assorbe immediatamente, penetrando in profondità, e rigenera così la pelle, distende e riduce visibilmente le rughe e i segni di invecchiamento.

 Versione stampabile




Torna