Qualità e innovazione

TAO®: sensitive design for architecture

  Casa e arredo  

TAO® da oltre dieci anni crea soluzioni innovative per l’arredo che permettono di arricchire gli spazi con un minimalismo elegante, sostenuto da una tecnologia in continua evoluzione. Il Marchio con le sue divisioni aziendali TAO Tessile (sistemi e tendaggi di alta gamma) e TAO Esterno (arredamenti per ambienti outdoor) è oggi sinonimo di qualità e innovazione.

TAO Esterno viene concepito per essere collocato e progettato in vari ambienti outdoor: dalle aree living residenziali agli spazi collettivi, caratterizzandosi per la flessibilità progettuale del sistema e del “su misura”. Il catalogo coniuga la purezza delle forme con la naturalezza dei materiali utilizzati, in linea con le più rigorose regole di rispetto ambientale e riciclabilità. 

La Collezione Zerodieci comprende una selezione completa di tavoli, sedie, sgabelli, divani, poltrone e lettini, per arredare con eleganza e praticità gli spazi all’aperto. I materiali utilizzati sono stati studiati e selezionati appositamente per le loro caratteristiche di resistenza e facilità di pulizia: il DuPont™ Corian®, materiale ben conosciuto nell’ambito della casa ma al primo impiego in questo settore, un alluminio anodizzato di qualità superiore ottenuto grazie a una lavorazione propria, e l’acciaio inox per la viteria. Le cuscinerie sfoderabili arricchiscono la collezione con una scelta di tessuti outdoor per uso nautico e una gomma drenante di ultima generazione.

OPEN AIR - Nuovo sistema copertura su struttura in alluminio con apertura motorizzata e telecomando, OPEN AIR rappresenta una nuova interpretazione del vivere outdoor, puntato sul minimalismo e la versatilità del design in virtù dei minimi ingombri. Il sistema è munito di un anemometro di sicurezza che attiva il meccanismo di chiusura quando l’intensità del vento supera il limite preimpostato. Opzioni: dispositivo illuminotecnico a LED, dispositivo di riscaldamento, dispositivo di rinfrescamento a nebulizzazione. Design: C.S. TAO Design

OPEN BAR - Nuovo sistema cucina integrato con copertura “OPEN-BAR” Sviluppo del concetto di cucina outdoor presentato l’anno scorso. Copertura completa della cucina, apertura motorizzata con telecomando. Il sistema è munito di un anemometro di sicurezza che attiva il meccanismo di chiusura quando l’intensità del vento supera il limite preimpostato. Opzioni: dispositivo illuminotecnico a LED. Design: C.S. TAO Design

Le collezioni TAO® sono garanzia della qualità superiore di un brand che, da vent’anni, mantiene intatta la propria filosofia produttiva: cura dei dettagli, selezione dei materiali e produzione interna di tutti i modelli. Un’innovazione tecnologica riconosciuta da brevetti internazionali che si unisce ad una lunga esperienza nel trattamento dei metalli, per fare di TAO® una realtà completa e raffinata per l’arredo degli interni e degli esterni.

Info: www.tao.eu/esterno  

 Versione stampabile




Torna