Parti in vacanza con Juicy Couture

Juicy Jetsetter

  Bellezza e Benessere  

Juicy Girls siete pronte a seguire Juicy in un viaggio intorno al mondo?

Viva La Juicy, Juicy Couture, Couture Couture e Peace, Love & Juicy Couture, le quattro fragranze femminili del brand americano, sono protagoniste di un tour sognante e succoso nelle quattro città più trendy del globo attraverso gli acquarelli dell’illustratrice americana Sujean Rim.

New York, Parigi, Londra e Malibù prendono forma nel tratto originale di questa giovane artista e fashion designer che ha saputo cogliere l’anima, intrisa di Couture, delle vie e dei quartieri più famosi di ognuna di loro.

Nascono così quattro bozzetti dai colori estrosi che ben raccontano il portfolio profumato del marchio, dipingendo con una nuova luce la passione e il desiderio di scoperta di ogni vera Jetsetter. L’amore per l’evasione è il sentimento che si riaccende in ogni Juicy Girl ogni qual volta si lascia avvolgere dalla propria fragranza preferita.

Le piramidi olfattive delle creazioni Juicy Couture aprono la porta a viaggi magici  ...

New York è glam e sofisticata come Viva La Juicy. Note di testa: Mandarino succoso, Frutti di bosco. Note di cuore: Caprifoglio, Petali di gelsomino, Gardenia. Note di fondo: Ambra, Caramello, Vaniglia, Sandalo, Praline. Viva La Juicy è elisir di puro divertimento, estratto di bellezza, essenza di alta moda!

Parigi ha un’essenza maliziosa e chic come Juicy Couture. Note di testa: Anguria succosa, mandarino e frutto della passione mescolati a calendula brillante e mela verde fragrante, intensificati da un tocco di giacinto d’acqua e foglie pestate. Note di cuore: Tuberose absolute avvolta nell’abbraccio della rosa canina con un sofisticato giglio reale e tuberose cremosa. Note di fondo: Crème brulée caramellata e vaniglia fuse con legni preziosi e patchouli

Londra è regale, dal carattere forte, posh come solo Couture Couture sa essere. Note di testa: un accordo di Uva Rosa, Fiori d’Arancio e Mandarino. Note di cuore: Susina Rossa, Caprifoglio, Gelsomino. Note di fondo: Sandalo cremoso, Ambra e Estratto di Vaniglia.

Malibù è stravagante, libera, nessun altra città avrebbe potuto rappresentare Peace, Love & Juicy Couture. Note di testa: Boccioli di Limone Meyer, Giacinto Selvatico, Accordi di Mela Succosa, Estratto di Gemme di Ribes Nero. Note di cuore: Estratto di Gelsomino di Sambac, Magnolia Stellata, Papavero di Malibu, Caprifoglio, Fiori di Tiglio. Note di fondo: Iris, Legno Biondo di Cedro, Essenza di Patchouli , Muschio Avvolgente

Ma non finisce qui. A partire da metà maggio gli acquarelli di Sujean Rim saranno i protagonisti nei punti vendita Douglas di un evento speciale: le illustrazioni delle 4 città ispirate alle 4 fragranze Juicy più cool coloreranno le vetrine delle profumerie e le Juicy Jetsetter riceveranno all’acquisto della loro fragranza preferita del brand un porta passaporto Juicy Couture.

Da metà giugno invece, ogni Juicy Girl potrà completare il suo speciale travel kit dell’estate con una delle bag limited edition ispirata alle illustrazioni di Sujean Rim, sempre in regalo all’acquisto di una fragranza del brand.

Le fragranze Juicy Couture sono distribuite in esclusiva nelle Profumerie Douglas.

 Versione stampabile




Torna