La nuova ghd styler in Edizione Limitata si veste di brillanti tonalità primaverili

ghd Peacock Collection

  Bellezza e Benessere  

Sboccia la primavera in casa ghd con la nuova ghd Peacock Collection.

Un tripudio di colori racchiuso nelle tre styler in edizione limitata ispirate ai colori must della Primavera-Estate, utilizzati anche dai più grandi stilisti internazionali, come Marc Jacobs, Chanel, Oscar De La Renta e Rodarte.

Tonalità iridescenti che donano glamour e raffinatezza, grazie alla bellezza esplosiva del blu zaffiro, al fascino del viola ametista e al luccichio irresistibile del verde smeraldo.

Una styler per tutti i gusti e per affrontare la stagione estiva con un look da protagonista. ghd Peacock Collection include il non plus ultra delle styler ghd - la ghd Gold Classic styler - impreziosita da lamelle e dettagli dai colori vivaci, una custodia protettiva per le lamelle e una pochette arricchita di un tappetino termoresistente per appoggiare la styler durante lo styling.

L’elegante astuccio in raso, decorato da cangianti piume di pavone e ricami argentati è resistente al calore e quindi consente di proteggere e riporre la styler ancora calda dopo il suo utilizzo.

ghd Peacock Collection contiene: ghd Gold Classic con lamelle in ceramica colorata, astuccio con tappetino termoresistente, coprilamelle protettivo. - Prezzo al pubblico: 189 euro.

L’avanzata tecnologia ghd, il design snello ed ergonomico e il peso ridotto di queste styler, permettono di creare i più svariati look, dal liscio perfetto alle onde morbide fino al riccio più deciso e definito.

Le styler ghd sono inoltre dotate di sleep mode, un dispositivo di sicurezza che aziona lo spegnimento automatico quando rimangono inutilizzate per 30 minuti, e di una tecnologia digitale che garantisce un miglior controllo della temperatura per realizzare styling d’eccezione con un risultato straordinario.

La ghd Peacock Collection in Edizione Limitata è disponibile esclusivamente presso i migliori saloni autorizzati e sul sito www.ghdhair.com.

Per conoscere il salone più vicino: tel. 055.959554 - www.ghdhair.com/it.

 Versione stampabile




Torna