Da un successo all’altro

Novità TOO LATE per la primavera

  Moda e tendenze  

DEFENSE - Visto l’enorme successo del bracciale contro la fine del mondo, TOO LATE trasforma DEFENSE in un amuleto universale. Nasce il nuovo DEFENSE “against whatever you want”: design rinnovato, oltre 20 colori, dalle tinte shock alle gradazioni più sobrie! Morbido silicone e un design accattivante, un filo spinato ironico e colorato che ti protegge da qualunque ostilità. Un bracciale monotaglia che potrai vestire in qualunque momento. Compila il TAG che trovi legato al tuo bracciale DEFENSE, scrivi il nome del tuo peggiore nemico, della sfortuna che vuoi annullare … e pubblicalo sulla pagina FB di TOO LATE! Sbaraglia le avversità! Se vuoi fare un regalo che sa stupire, affidati a DEFENSE. Puoi compilare il TAG e donare il bracciale al tuo migliore amico… un regalo che conquisterà le fashion-victim e proteggerà chi ti sta a cuore!

COVER IPHONE TOO LATE - Il brand Italiano sposa la tecnologia più suggestiva del mondo e trasforma il tuo telefono in un oggetto fashion e sfizioso da mostrare a tutti! Sono arrivate le cover iPhone di TOO LATE. 100% silicone che regala un soft touch ineguagliabile e protegge il tuo iPhone dagli urti … ma se fosse solo questo, non staremmo parlando di TOO LATE …! 20 colori differenti da scegliere e collezionare per vestire ogni giorno il tuo iPhone con un abito nuovo. Inoltre puoi scoprire su mobile.too2late.com  tutti i wallpaper da scaricare gratuitamente e abbinare alla tua nuova cover … Lo stilista sei tu, crea il tuo abbinamento, gli strumenti te li regala TOO LATE! Cover TOO LATE compatibile con iPhone 4 e 4S.

TOO LATE SPRINGTIME -  Arriva la primavera, esplodono i colori, è il momento di TOO LATE! TOO LATE, il Brand italiano pioniere nell’orologeria “al silicone” saprà creare scompiglio anche in questa stagione. Un mondo di colori pronto ad esplodere per vestire i polsi di tutte le fashion-victim e non solo …

NEO - non è un orologio, ma un bracciale che segna il tempo. Un bracciale innovativo, unico nel suo genere, ha mietuto vittime in tutto il mondo! Un tocco delle dita per veder comparire l’orario con una luce led irreale. L’oggetto più venduto nei TOO LATE STORE di tutto il mondo. Oggi NEO ha una veste nuova, una versione TURTLE, che saprà sedurvi e incuriosirvi ancor di più... una chiusura ancora più efficace ed un upgrade anche dal punto di vista tecnico/qualitativo.

MASH-UP - nuove forme, nuovi colori: da oggi oltre 1000 combinazioni, lo stilista sei tu e TOO LATE lo dimostra, aumentando la gamma di cinturini e quadranti. Nuovi  colori nuove forme da abbinare! Divertiti a reinventare il tuo orologio, crea il tuo MASH-UP! Oggi sono oltre 1000 le combinazioni possibili … Avrete l’imbarazzo della scelta! Remixa il tuo tempo con MASH-UP di TOO LATE  anche con le versioni dedicate a Lei: il modello Slim impreziosito da strass e disponibile anche in colorazioni ACD …

KEYRING - il design italiano sempre in tasca! Nuovi portachiavi, 100% Made in Italy. Forme e geometrie intagliate nel colore! Il materiale è plexiglass colorato, elegante e sfizioso, e le forme sono infinite. Tante le versioni: dai cuori ai teschi, dal quadrifoglio alla coccinella e cosi via ...

 Versione stampabile




Torna