Finalmente l’estate

Sephora: il nuovo programma Sea, Sexy & Sun

  Bellezza e Benessere  

Addio colorito pallido e stanco, addio carnagione bianchiccia … È giunto il momento di scoprirsi e di risplendere sotto il sole.

Visto che la moda esige mini short e vestitini leggeri … Sephora trasforma le beauty addicted in vere e proprie pin-up da spiaggia. Abbronzarsi anche senza sole, coccolare la propria pelle dalla testa ai piedi e proteggerla durante l’esposizione: questo il nuovo programma Sea, Sexy & Sun. Tutto per avere un colore splendido prima, durante, dopo le vacanze, e vincere così la medaglia dorata!

Tinted Self-Tanning Face Gel - Il sole sulla pelle! Professionista dell’abbronzatura fai-da-te, questo super autoabbronzante si adatta a tutte le carnagioni, non contiene parabeni ed è indicato anche per le pelli sensibili. Anche chi non ama particolarmente gli autoabbronzanti, non riuscirà a resistergli! Il suo pennello-applicatore, ingegnoso e ultra maneggevole, permette un’applicazione omogenea e un risultato senza tracce e senza aloni. Impossibile sbagliare! Per non parlare della sua texture leggera che, oltre a donare alla pelle un bel colorito luminoso e naturale, allo stesso tempo la idrata. Come funziona? Posizionare su fuoriuscita del prodotto e riposizionare su OFF prima di procedere con l’applicazione.

SPF 30 Sunscreen Lotion - Lait Solaire Protecteur SPF30 - Per abbronzarsi in tutta tranquillità! Il giusto mix? Un trattamento che associa protezione solare e agenti idratanti per un risultato 2 in 1. Il trattamento solare SPF30 viso e corpo è il successo di quest’estate. Irresistibile perché la sua formula. Priva di parabeni protegge, la pelle dal foto invecchiamento e resiste all’acqua per garantire il massimo della protezione anche dopo il bagno. La sua texture ultra-fondente non lascia tracce bianche

 Versione stampabile




Torna