“I Gormiti, gli invincibili signori della natura”

Un nuovo “live show” a Gardaland

  Turismo d’autore  

Fino al 14 settembre 2008 Gardaland ospiterà un live show, un’edizione speciale per Gardaland dello spettacolo che già ha riscosso grande successo nei palazzetti delle più grandi città italiane ma che continua ad essere un fenomeno-tormentone soprattutto nella fascia di età fino ai 10 anni: I Gomiti, gli invincibili signori della natura.

Con quattro spettacoli al giorno (alle ore 14.00, 15.30, 17.00 e 19.30) della durata di mezz’ora ciascuno, la saga dei Gormiti approda a Gardaland dove i fantastici eroi di milioni di bambini si esibiranno al Convention Centre, uno dei teatri del Parco Divertimenti n.1 in Italia.

Lo spettacolo racconta il mondo dei Gormiti attraverso atmosfere suggestive ed evocative realizzate con giochi di luce, musiche epiche, trucchi e costumi fantastici che si fondono con performance acrobatiche e un cast di 10 atleti capaci di interpretare gli eroi che appartengono alla fantasia dei bambini.

Il regista è Maurizio Colombi, premiato col biglietto d’oro 2008 grazie al celebre spettacolo “Peter Pan il musical”. Il Live Show di alto valore artistico è un estratto dello spettacolo che ha debuttato la scorsa stagione con valanghe di bambini assiepati in platea, pronti ad esultare e gioire di fronte agli atti di eroismo di vivaci atleti nei panni dei vari personaggi. Lo spettacolo non segue le tracce di una fiaba già nota, ma è una rappresentazione suggestiva, realizzata tramite l’ausilio di molteplici arti - teatrali e circensi - nel mondo di Gorm.

Questo “Live Show” rappresenta la genesi e le origini dei Gormiti, abitanti di una fantastica isola in cui le forze del Bene e del Male si identificano con gli elementi della natura: Aria, Acqua, Terra e Foresta, il Bene in contrapposizione con il Male, rappresentato dal Fuoco scaturito da un Vulcano. Tutti questi elementi sono rappresentati da eroi con le caratteristiche del proprio segno che lottano per il dominio dell’isola. Lo spettacolo diviene, pertanto, il racconto dell’eterna ed epica lotta tra Bene e Male che si affrontano direttamente sul campo dell’Isola di Gorm .

Per accedere allo spettacolo è previsto un biglietto di ingresso di 5 euro.

Il costo del biglietto di ingresso al Parco è di 32,00 euro per il biglietto intero e 26,00 euro per il ridotto; i bambini sotto il metro di altezza entrano gratuitamente. Vi è inoltre la possibilità di acquistare biglietti validi per più giorni per risparmiare divertendosi di più.

Ulteriori informazioni: http://www.gardaland.it

                                                                                             

 Versione stampabile




Torna