Adesso la primavera si porta al polso

Malys: BRACCIALI creativi

  Moda e tendenze  

Per le amanti dei fiori, Malys® ha creato una linea di bracciali decorati con fiori in pelle e stabilizzati che hanno reso rinomata l’azienda. I cinturini sono realizzati con pellami di prima scelta provenienti da concerie italiane, il retro è foderato in morbida nappa in modo da garantire maggiore comfort a contatto con la pelle. Il bracciale si adatta a chi lo indossa grazie alla chiusura a fibbia con ardiglione in metallo anallergico.

La decorazione centrale varia a seconda del modello: miniature di fiori multicolor realizzate in vari pellami pregiati; fiori singoli in pelle arricchiti da foglie e pistilli, curati nei minimi particolari; piccoli bouquet di rose vere stabilizzate, protette da petali e foglie in nappa modellata a mano.

Tutti i bracciali sono interamente lavorati a mano e ogni singolo elemento è assemblato e fissato con invisibili cuciture, anch’esse realizzate artigianalmente.

Malys® unisce la decennale sapienza artigianale all’attenzione per la moda, rendendo le sue creazioni sempre contemporanee e in linea con le maggiori tendenze di stagione.

La collezione è visionabile e acquistabile on line sul sito http://www.moditalia2.com.

 Versione stampabile




Torna