Il nuovo materiale nel mondo dell’ottica

L’ultralight di Borsalino Eyewear

  Moda e tendenze  

Nuova collezione con un nuovo materiale per Borsalino Eyewear. L’azienda veneta ha deciso di presentare a maggio, in esclusiva per gli ottici italiani, una nuova linea di occhiali da vista, il materiale utilizzato è ultraleggero, elastico, inossidabile e molto confortevole, TR90 il più nuovo telaio dell’ottica. Caratteristica fondamentale è la flessione di memoria della struttura di qualità e l’assenza di viti.

Una combinazione di 5 modelli per 4 colori, uomo e donna, con eleganti dettagli in acciaio.

Il design italiano viene evidenziato nelle forme di questi modelli, immancabile la forma cat eye per le appassionate della moda e delle novità, e l’ovalino per l’uomo sofisticato. Gli abbinamenti colori sono stati studiati per una vestibilità quotidiana, bianco su nero, rosso su bianco, pervinca su grigio. Molto belle sono anche le combinazioni avana su bianco e avana su blu.

Inoltre, il Made in Italy valorizza maggiormente l’occhiale e si nota nelle rifiniture di ciascun modello.

Questo materiale facilita l’applicazione della lente da parte dell’operatore poiché non è necessario riscaldare la montatura, come di solito avviene con gli altri materiali come la plastica e il metallo.

Come nelle precedenti collezioni, anche i singoli modelli ultralight sono marcati uno a uno con un numero seriale che permette la tracciabilità e l’unicità del prodotto.

 Versione stampabile




Torna