Una nuova collezione di otto Body Fragrances d’eccezione, ispirate ai preziosi ingredienti di terre lontane

I Coloniali: Seductive Elixir

  Bellezza e Benessere  

Otto acque concentrate, intense e persistenti ma al contempo delicate abbastanza da consentirne l’utilizzo su tutto il corpo, dodici mesi l’anno. Tutte le fragranze sono state create in esclusiva per I Coloniali dai “nasi” della casa essenziera Expressions Parfumées di Grasse con cura meticolosa e creatività raffinata. Otto fragranze che interpretano ogni umore e personalità; per indossare la seduzione sulla pelle.

Playful Lychee - Fragranza squisitamente Fruttata che si apre su un contrasto poetico dove le note dolci del litchee giocano con toni pepati e intriganti. La tuberosa dona un accento di forte femminilità, per evolversi delicatamente in un fondo legno ed ambra.

Angel Musk - Una fragranza avvolgente Cipriata e Musk, che si apre con un leggero guizzo di fiori di vaniglia misto a note fresche e spumeggianti. Una composizione armoniosa ed eterea, per sentirsi come sospesi su una nuvola.

Sensual Silk - Una seducente composizione Fiorita Orientale con carezzevoli note di rosa e di bacche rosse, delicata ma al contempo vivace grazie ad un tocco speziato. Il sensuale bouquet è reso più rotondo dalle avvolgenti note dell’eliotropo.

Ardent Amber - Una composizione Fiorita e Agrumata adatta ad una personalità giovane e frizzante. Il mandarino e il gelsomino si uniscono alle calde note di fondo per creare un accordo ambrato che si confonde con l’aroma della pelle in un connubio sensuale.

Mysterious Rose - Un Fiorito Orientale dalla personalità misteriosa. Le esotiche note di sandalo si mescolano armoniosamente ad un elegante bouquet di rosa, per un elisir di seduzione e piacere.

Sexy Vanilla - Un’affascinante fragranza Orientale: il perfetto connubio tra la tradizione dell’incenso e le note sexy della vaniglia che la rendono moderna, seducente e incantevole.

Animal Oud - Una moderna interpretazione della famiglia dei Legni e degli Speziati. Il legno di cedro americano, insieme agli intensi toni esotici di questa composizione, sprigionano un accordo oud incantatore e mistico.

Luxurious Datura - Un magico Fruttato Speziato, dove i toni opulenti dei fiori bianchi avvolgono l’originalissimo bouquet del datura, mettendolo al centro di questa creazione olfattiva d’eccezione. Completano l’ensemble le note speziate e morbide della cannella

Dal fiore al profumo: filiera controllata e flaconi in alluminio per fragranze intense e intatte. Dai fiori raccolti nel rispetto della natura, a tutte le materie prime utilizzate a regola d’arte; dalla creazione, alla lavorazione degli oli profumati: I Coloniali si impegnano a garantire la massima qualità, sicurezza e performance.

 Versione stampabile




Torna