Parte da Parma il nuovo gruppo alberghiero Ora Hotels

Ora Hotels

  Turismo d’autore  

Parte da Parma Ora Hotels, il nuovo gruppo alberghiero presieduto da Vincenzo Presti, che ha l’obiettivo di essere presente in gran parte delle 107 provincie italiane. Ora Hotels City Parma è una struttura di recentissima costruzione, ricavata dall´attento e accurato restauro di un antico casale a pochi minuti di auto dal centro storico della città di Parma (3,5 km) e a 700 metri dall´aeroporto di Parma.

È un 4 stelle di 50 camere, tutte con bagno con doccia di cui 2 Junior suite con bagno con vasca da bagno e doccia, arredato in stile moderno, molto curato ed arricchito da una parete particolare che rievoca splendide composizioni floreali in ogni camera. Naturalmente dispone della più moderna tecnologia: telefono diretto con l´esterno, connessione internet in tutte le camere, TV satellitare - 26 pollici - flat screen, cassaforte elettronica in tutte le camere, minibar. Dispone anche di una sala meeting e di un’area relax esterna e di 5000 mq di giardino.

Vincenzo Presti, insieme ad Antonio Calabrese, è l’anima della nuova società. Presti vanta un brillante passato nell’hotellerie come Direttore Generale di Domina Hotels & Resorts e come Amministratore Delegato di My Hotels.

In Italia – afferma Presti – c’è ampio spazio per strutture alberghiere moderne, efficienti, di livello medio alto. Attualmente sono carenti soprattutto in provincia, dove prevale un’hotellerie di stampo familiare, talvolta non all’altezza dei tempi sia nella gestione, che nelle strutture, che nel marketing. È nostra ambizione colmare questo vuoto

Ulteriori informazioni: www.orahotelsgroup.eu

 Versione stampabile




Torna