Una luminosissima palette che trae ispirazione dal dinamismo delle più frizzanti città metropolitane

Rituals: i colori di Urban Chic

  Bellezza e Benessere  

L’estate è entrata nel vivo e, in attesa di partire per mete esotiche, RITUALS colora con allegria le vostre giornate cittadine grazie a URBAN CHIC, una luminosissima palette che trae ispirazione dal dinamismo delle più frizzanti città metropolitane.

I nove pezzi della collezione make-up, esprimono l’eclettico ronzio della vita cittadina e combinano raffinati toni pastello a colori dalle sfumature effervescenti, dal viola profondo al blu e verde. Il risultato è un look che emana estrema modernità e semplicità con un particolare tocco di lusso. Il make-up Rituals è arricchito da pietre preziose che hanno un effetto unico sulla pelle, donandole la luminosità e la purezza dell’energia che proviene direttamente dalla terra. Labbra carnose, occhi luminosi e unghia rinforzate grazie alla riscoperta di antiche tradizioni.

La collezione Urban Chic di Rituals è disponibile fino a ottobre nei monomarca Baked eye shadow palette.

La nuova palette Rituals, preziosa per gli occhi come un vero gioiello, contiene un’alta concentrazione di pigmenti che creano un delicato e fresco effetto gloss.

Lip shine - Prendendo ispirazione da colori autentici e naturali, Rituals ha creato tre Lip Shines trasparenti, che entrano in perfetta armonia con il colore naturale delle proprie labbra.

Perfection volume mascara - Questo mascara non solo dona nuova lunghezza alle vostre ciglia: crea anche un volume definito per un look incredibilmente curato ed elegante.

Nail polish - I tre nuovi smalti della collezione Urban Chic traggono forza e resistenza dalle proprietà del rubino.

Info: www.rituals.com

 Versione stampabile




Torna