Quest’estate i prodotti per la cura del viso e del corpo maschile di Philips per essere sempre... un perfetto “tipo da spiaggia”

Philips: per la cura del viso e del corpo maschile

  Bellezza e Benessere  

Estate sinonimo di vacanze quindi partite di beach volley in spiaggia, tintarella, aperitivi e feste in riva al mare... per essere pronti ad esibire un corpo perfettamente curato in tutte queste occasioni non bisogna dimenticare di mettere in valigia i prodotti per la rasatura e la cura del corpo Philips. Pratici alleati di “bellezza” per esprimere sé stessi e divertirsi a trovare il proprio stile delle vacanze.

In spiaggia meglio essere depilati o no? Scegliere una rasatura totale o semplicemente accorciare i peli? Mantenere un viso perfettamente sbarbato o osare con “una barba da tre giorni” effetto “bello e impossibile”?

Con gli strumenti Philips ci si può sbizzarrire in vacanza sperimentando look diversi con la massima facilità.

Chi ha poco spazio in valigia ma non rinuncia ad un set completo di strumenti di bellezza e cura del corpo per esibire in vacanza un look sempre originale e curato sceglie Styleshaver, un innovativo styler per barba 3 in 1 che offre la libertà di ottenere più look con pochi strumenti. È dotato di un pettine standard con denti anteriori per garantire una lunghezza uniforme e armoniosa della barba. La versione più esclusiva del prodotto, Philips Styleshaver Pro, dispone di un pettine di precisione aggiuntivo senza i denti anteriori, per una migliore visibilità e per raggiungere i punti più difficili. Anche l’impugnatura del rifinitore è stata progettata per consentire la massima accuratezza nei punti difficili da raggiungere, come la zona al di sotto del naso. Dopo aver utilizzato il rifinitore, è sufficiente capovolgere il dispositivo per ottenere un normale rasoio a doppia lamina, che offre una rasatura comoda e ravvicinata lungo i contorni del viso e il collo.

È al 100% impermeabile, il che significa che il prodotto può essere lavato facilmente sotto l’acqua. È provvisto di una batteria agli ioni di litio, per un funzionamento senza fili fino a 50 minuti, perfetto per chi desidera radersi alla perfezione e  senza fretta. La gamma di Philips Styleshaver comprende due modelli: Philips Styleshaver (QS6140) e Philips Styleshaver Pro (QS6160). Quest’ultimo presenta anche caratteristiche aggiuntive che lo rendono perfetto per il viaggio, grazie a un dispositivo di bloccaggio LED che ne impedisce l’azionamento durante il trasporto e a una custodia in cui può essere riposto con facilità. Il compagno ideale delle vacanze!

Chi non rinuncia ad un viso perfettamente sbarbato può provare la grande comodità di radersi sotto la doccia, magari dopo una giornata al mare, grazie ad AquaTouch (AT890). Si tratta del nuovo e pratico rasoio Philips dotato del sistema integrato Aquatec che lo rende completamente impermeabile e che consente di utilizzarlo su pelle bagnata in abbinamento a schiuma da barba o gel per una rasatura liscia e più confortevole. Sotto la doccia Aquatouch è così delicato da garantire un’ottima rasatura con la massima protezione della pelle e minori danni rispetto a una normale lametta.  AquaTouch dispone, inoltre, di testine arrotondate che si adattano automaticamente alle linee del volto, e anche del sistema Super Lift & Cut  che contribuisce a sollevare i peli per un taglio confortevole e preciso.

Chi desidera esibire in spiaggia un corpo perfettamente depilato non può rinunciare a Philips Bodygroom (BG2036/32), la soluzione completa per la cura del corpo maschile, creato per il  comfort totale durante le operazioni di rifinitura e rasatura e per la massima protezione della pelle. E’ dotato di rasoio a lamina ipoallergenica con testine in perla brevettate e testine arrotondate per un contatto ottimale sulla pelle. E’ semplicissimo da usare grazie alla impugnatura ergonomica allungata che garantisce il massimo controllo e consente  di raggiungere più facilmente la schiena. Essendo 100% impermeabile è adatto all’utilizzo sotto la doccia e di facile pulizia. Inoltre, consente di dare libero sfogo alla fantasia, creando il proprio look grazie a 3 impostazioni della lunghezza per le diverse parti del corpo, e può essere utilizzato per 50 minuti senza filo dopo una ricarica rapida di 1 ora.

Info: www.philips.it

 Versione stampabile




Torna