Beauty day e Glamourous day sul Lago di Como per sentirsi più in forma

Villa Serbelloni: due offerte benessere

  Bellezza e Benessere  

Per chi ha già nostalgia delle vacanze e vuole ritagliarsi ancora uno spazio per sé, Villa Serbelloni SPA di Bellagio propone Beauty day e Glamourous day, due pacchetti benessere, da vivere in uno dei luoghi più belli del mondo.

Il Beauty Day integra trattamenti e massaggi viso e corpo (con scrub, maschera, crema e peeling) e l’uso di palestra, sauna, bagno turco e piscina. DONNA - Per il peeling verrà scelto il prodotto più adatto tra quelli allo zenzero e noce moscata, al sale, al cocco, al riso o al nocciolo di oliva (aromatici, idratanti e rilassanti). UOMO Per i massaggi si utilizzano essenze detossinanti, pepe nero (favorisce il metabolismo) e fitomalto (anti stress). Il Beauty Day comprende un pranzo bilanciato al ristorante La Goletta, accanto alla piscina. Il pacchetto ha un prezzo di € 280,00.

L’offerta Glamorous Day - per due persone - e comprende un pernottamento in camera doppia, colazione a buffet, frutta in camera all’arrivo, accesso libero alle piscine, alla sauna, e al bagno turco, oltre a uno speciale trattamento benessere con scrub corpo allo zenzero e noce moscata, massaggio al burro di karité e trattamento viso alle vitamine degli agrumi. La novità di questo pacchetto è la possibilità di condividere il trattamento nella nuova Cabina per due. Prezzo € 382,00 a persona. Nel fine settimana è previsto un supplemento di 50 euro a persona.

L’occasione è ottima anche per provare la cucina stellata del ristorante Mistral, diretto da Ettore Bocchia. Ingredienti strepitosi e un romantico panorama sul lago. Per prenotare: tel. 031.956.432.

I pacchetti sono validi fino al 31 ottobre 2012

Settembre e ottobre sono anche un periodo bellissimo per concedersi un giro nella piccola cittadina di Bellagio, che regala paesaggi e colori incantevoli

Info: Grand Hotel Villa Serbelloni - Bellagio (CO) - Tel +39 031 950216 – www.villaserbelloni.com.

Giovanni Scotti

 Versione stampabile




Torna