Un pratico strumento di orientamento sul suo sito internet www.red365.it

RED, così ti dico come riscaldare la tua casa!

  Casa e arredo  

Legna e pellet, stufe e caldaie, energia solare. C’è da perdersi in tanta offerta e, soprattutto, come fare per scegliere il tipo di riscaldamento adatto alla propria abitazione e al consumo di acqua calda di ogni nucleo famigliare?

RED ci ha pensato e offre un pratico strumento di orientamento sul suo sito internet www.red365.it.

E’ sufficiente cliccare su “Configura il tuo sistema” e, partendo dalle esigenze di riscaldamento e dallo stile di vita, sarà possibile ottenere un esempio di configurazione di impianto ad energie rinnovabili che rispetta l’ambiente e consente un risparmio fino al 40% rispetto ai combustibili tradizionali.

Preferisco la magia del legno o la praticità del pellet? Desidero sfruttare l’energia del sole? La

mia casa è piccola (fino a 120 mq), media (da 120 mq a 200 mq) o grande (oltre 200 mq)? Il mio nucleo famigliare è ridotto, medio o grande? Il mio consumo di acqua calda può essere definito normale, frequente o notevole? Rispondo a queste semplici domande con un click e voilà, ecco la risposta. Un esempio di configurazione, un elenco di prodotti, fra stufe, caldaie, pannelli solari, serbatoi, che fanno al caso mio, e tutte le informazioni che necessito per concludere la mia scelta, senza alcuna difficoltà.

RED produce sistemi a biomassa (stufe a pellet, caldaie a pellet e a legna, serbatoi remoti per caldaie) e sistemi solari (pannelli, bollitori, centralina), tutti caratterizzati da semplicità d’uso, elevate prestazioni, affidabilità e prezzo competitivo. 

Info: www.red-fire.it - mcz@mcz.it.

 Versione stampabile




Torna