Giovane, audace e innovativa

WMF collezione di pentole “Comfort One”

  Casa e arredo  

Porta il colore in cucina con la nuova linea di pentole "Comfort One".

Il design, giovane e audace, in combinazione con la tecnologia "Cool+” - brevettata a livello mondiale da WMF - rende divertente cucinare. Questo sistema riduce sensibilmente il trasferimento di calore dal corpo della pentola ai manici ed è la prima tecnologia che supera gli standard DIN EN 12983-1. Grazie a Cool+ cucinare non solo è più divertente ma anche più sicuro. Questa tecnologia si riconosce dal colore rosso sui manici, che segnalano la presenza di una membrana rossa in silicone che riduce proprio la trasmissione del calore, oltre ad essere un elemento che caratterizza il design della collezione. La presenza del rosso, in combinazione con i manici di plastica nera e il corpo della pentola realizzato in un brillante acciaio inossidabile lucidato, si inseriscono perfettamente in qualsiasi cucina.

Che tu sia uno chef dilettante o anche solo un principiante, chi passa molto tempo in cucina a preparare i cibi riconosce il valore di pentole di alta qualità. “Comfort One”, la nuova linea di pentole presentata da WMF, ha molti aspetti davvero importanti. Innanzitutto è prodotta utilizzando acciaio inossidabile Cromargan® 18/10, è dotata di base TransTherm® che la rende utilizzabile su tutte le fonti di calore garantendo un ottimale conduzione del calore. E’ adatta a tutti i tipi di forno (gas, elettrico, ceramica e induzione). Il coperchio, anch’esso realizzato in acciaio inossidabile Cromargan® 18/10, ha un’apertura che permette il rilascio controllato del vapore. Con graduazione interna per misurare con precisione il contenuto della pentola.

La serie „Comfort One“ comprende pentole, tegami, casseruole e un inserto per la cottura a vapore. É disponibile anche un set di 4 pezzi composto da tegame con coperchio da 20 cm, pentole da 16, 20 e 24 cm con coperchio.

Materiali: Acciaio inossidabile 18/10 Cromargan®:, lavabile in lavastoviglie

Design: NOA

Prezzi al pubblico: Set 4 pentole Comfort One composto da tegame con coperchio diametro cm 20, pentole con coperchio diametro cm 16, cm 20 e cm 24 = € 299,00.

 Versione stampabile




Torna