Rinnovata l’immagine web con più informazioni su prodotti e offerte, consigli di arredo e curiosità sui trend dell´abitare all´italiana

E’ online il nuovo sito di Emmelunga

  Casa e arredo  

E’ online il nuovo sito di Emmelunga. Completamente rinnovato il layout, dal design semplice e chiaro, è facile da consultare, ricco di immagini e consigli pratici per scegliere l’arredamento della casa. Il sito è stato realizzato da Tribal ddb in collaborazione con Tsw search marketing.

Novità del sito è la creazione di un sezione personalizzata dedicata alle curiosità con tanti consigli e suggerimenti su stile, budget e idee per arredare la casa. Per creare sempre più punti di contatto tra cliente ed Emmelunga.

Ma le novità non finiscono qui: presto il sito istituzionale di Emmelunga sarà completato da un Blog incentrato sulla relazione con il cliente e sul “dietro le quinte” della vita aziendale: storie, persone, nuove aperture e tanto altro troveranno spazio in questa sezione dedicata ad una comunicazione più informale.

Le sezioni dedicate alla cucina, ai soggiorni, alle camere da letto, alle camerette per bambini, ai bagni e ai complementi per l’arredo sono arricchite da schede approfondite dei prodotti, immagini, misure, prezzi e descrizioni delle varie finiture disponibili con i plus che spiegano il valore stilistico e le caratteristiche tecniche. Un motore di ricerca interno aiuta gli utenti a cercare il prodotto desiderato all’interno dell’ampio catalogo.

Il nuovo sito – commenta Martina Casani, direttrice nazionale marketing e comunicazione di Emmelunga - rappresenta un momento importante nell´evoluzione della comunicazione di Emmelunga: rinnova l´immagine dell´azienda, mettendo il prodotto e le soluzioni d´arredo al centro dell’attenzione, creando nuovi punti di contatto per e con il cliente. E’ una finestra virtuale per affacciarsi sull´assortimento Emmelunga, non solo sui prodotti ma anche su soluzioni più complete per l’arredamento della casa.

Dal sito www.emmelunga.it si può scaricare gratuitamente il catalogo di Emmelunga in versione pdf ed è possibile essere sempre aggiornati su tutte le nuove promozioni.

Il nuovo sito di Emmelunga accoglie tutti i prodotti del catalogo e molto altro. La sezione cucine presenta soluzioni complete d’arredo e una ricca gamma di complementi come sedie, tavoli e tanti accessori: dalle bilance alle pentole e pirofile fino alle presine, i grembiuli, i piatti, i bicchieri, le ciotole, i porta antipasti e tutto quello che può servire per rendere accogliente e colorata la propria tavola.

Emmelunga propone idee per la zona soggiorno con divani e poltrone, credenze e pouff, tavolini di ogni dimensione e colore, luci e piantane, vasi e fiori, tappeti e librerie.

Le proposte per la zona notte arredano la camera da letto di adulti e bambini con qualità e prezzi convenienti. Oltre ad una vasta gamma di letti Emmelunga propone soluzioni per il guardaroba con armadi, comodini e madie oppure intelligenti soluzioni salva spazio con ceste, bauletti e scatole di varie dimensioni. Disponibili anche tutti i complementi per il letto con materassi, federe, lenzuoli e cuscini.

I bagni di Emmelunga, semplici ed eleganti, possono essere personalizzati con tanti accessori come porta salviette, porta sapone, dispenser, fragranze profumate, tappetini antiscivolo con una collezione di prodotti che si arricchisce di giorno in giorno.

E infine l’emporio di Emmelunga, una ricca collezione di prodotti dedicati all’oggettistica e ai complementi per la tavola e il bagno: carrelli, cassettiere, porta cd, tazze e bicchieri e tante altre soluzioni per arredare la casa.

 Versione stampabile




Torna