Per un lato B tonico e compatto

Somatoline Cosmetic: Trattamento Glutei

  Bellezza e Benessere  

Quali sono le parti del corpo femminile che maggiormente curano le donne? Oltre a viso e gambe, sicuramente i glutei, che costituiscono uno dei punti di forza della bellezza femminile.

In particolare a questi muscoli, fondamentali per il movimento e il mantenimento di una corretta postura, viene, da sempre, attribuito un grande valore estetico e, per questo, le donne di qualsiasi età vogliono prevenire e contrastarne la perdita di tono cutaneo.

Le cause che maggiormente incidono sul rilassamento della zona glutea sono un’assente o limitata attività fisica, un’alimentazione sbagliata e il fisiologico processo d’invecchiamento dell’organismo.

Anche repentine riduzioni di peso contribuiscono ad una perdita di armonia ed elasticità del gluteo. Per contrastare efficacemente la perdita di tono dei glutei va quindi messa in atto un’adeguata strategia d’azione che preveda un regime alimentare controllato, una regolare attività fisica, ma anche un trattamento cosmetico ad azione rassodante e tonificante specifica, volto a mantenere una cute elastica, soda e compatta.

Dalla ricerca di Somatoline Cosmetic nasce il Trattamento Glutei che rassoda e tonifica efficacemente i tessuti cutanei dei glutei in 4 settimane, previene la perdita di tono e ridona elasticità ai tessuti cutanei, per un effetto lifting-tensore.

Somatoline Cosmetic Trattamento Glutei è un gel cosmetico ad assorbimento immediato appositamente studiato per rassodare e combattere il rilassamento dei tessuti cutanei dei glutei.

Grazie all’esclusivo BioUp-complex™, un complesso di principi attivi cosmetici che favorisce l’elasticità e stimola il microcircolo cutaneo, il Trattamento Glutei previene la perdita di tono dei tessuti cutanei dei glutei rassodandoli e tonificandoli con un effetto lifting immediato - fin dalla prima applicazione.

Dopo 4 settimane di trattamento la pelle risulta più tonica, compatta, liscia e levigata Il Trattamento Glutei è disponibile in farmacia e parafarmacia, nel formato da 150 ml ad un prezzo consigliato di 36 Euro.

 Versione stampabile




Torna